Toronto pronta a cedere Kyle Lowry!

Raptors che si candidano a protagonisti nel mercato di febbraio, dopo Bargnani anche il nuovo PG è sulla graticola.

Quella che comincerà il 21 febbraio sarà una dead-line davvero bollente e tra le protagonista non sono da escludere i Toronto Raptors che sul piatto mettono due pezzi pregiati del loro roster, dando per scontato che Andrea Bargnani (27 anni) sarà il 1° sulla lista adesso a fargli c’è compagnia c’é niente meno che il colpo dell’estate, Kyle Lowry (26 anni).

Le prestazioni superlative di Josè Calderon (31 anni) hanno costretto coach Casey ad usare l’ex Rockets come 6° uomo, ruolo che il buon Lowry non si aspettava quando fu preso la scorsa estate; la notizia è stata riportata dalla CBS Sport e subito due franchigie hanno teso l’orecchio alla porta del GM Colangelo e sono gli Atlanta Hawks che devono coprire il buco lasciato dallo sfortunato Lou Williams, e i Dallas Mavericks alle prese con un Darren Collison (25 anni) poco convincente fino ad adesso.

Contrattualmente l’ex prodotto di  Villanova è legato ai canadesi fino a giugno 2014 per $6 milioni am solo 1 di questi 6 è garantito, quindi sarebbe un affare a breve termine per una franchigia, da non escludere un interessamento dei Los Angeles Lakers.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B