Three-Points Contest: Curry invitato ma…

La stella dei Warriors è stata invitata per la seconda volta alla gara tecnica più prestigiosa dell’All-Star Week-End, sta valutando.

Quella di Stephen Curry (24 anni) è stata l’esclusione che ha suscitato più polemica e forse anche l’NBA si è accorta di aver commesso uno sbaglio, per rimediare a tale svista la stella dei Golden State Warriors è stata invitata per la seconda volta a partecipare alla gara del tiro da 3 punti!

L’ex prodotto di Davidson aveva già partecipato nell’edizione del 2010 vinta poi da Paul Pierce (35 anni), il giocatore sta valutando l’invito: “EÈ un grande onore essere invitati e partecipare a tale evento, manca ancora un po’ di tempo, valuterò cosa fare” ha dichiarato Steph al quale di certo non è andata giù l’esclusione dalle riserve dell’All Star Game.

In questa stagione Curry sta tirando col 45% da 3 (132/291).

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Gattone

    MAO a tutti, speriamo che partecipi può fare bene.

  • graphicplayer

    Se Paul non gioca per l’infortunio lo chiamano all’ultimo..

  • Jurassic_Park

    Per i risultati dei Warriors meriterebbe molto di più. Spero accetti… è uno dei miei preferiti.