Bynum vede la luce, ritorno prima dell’ASG?

Ormai ci siamo per il ritorno del centro dei Sixers, la riabilitazione sta per concludersi e il giocatore è carico per tornare in campo!

Gli ultimi granelli si sabbia della clessidra che Andrew Bynum (24 anni) tiene sul comodino stanno per scendere e l’ex Los Angeles Lakers inizia a scaldare i motori per il suo tanto atteso esordio stagionale, dopo gli ultimi test il giocatore è risultato idoneo!

L’assistente di coach Doug Collins Michael Curry non ha usato mezzi termini: “È incredibile!!! Siamo davvero eccitati!” e non si riferiva alla vittoria dei Sixers sui Knicks di sabato ma al fatto che Andrew è pronto per giocare, addirittura si mormora che il centro potrebbe fare il suo esordio prima dell’All Star Week-End: “Andrew sta svolgendo un grande lavoro, siamo orgogliosi di lui come lo siamo stati di Jrue (Holiday, ndr) e Evan (Tuner, ndr) quando si sono infortunati, sono tornati più forti di prima”

Il ritorno di Bynum per molti potrebbe limitare la libertà di azione di J-Rue ma Curry non vede questo problema: “Non credo ci saranno cambiamenti radicali e nonc redo che Holiday verrà penalizzato ma anzi, poter giocare un pick’n roll con un giocatore come Andrew sarà un grande vantaggio sia per lui che per la squadra”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • brazzz

    mancano una quarantina di partite,a parte il dicorso legato a questa stagione,un numero sufficente x valutarlo in vista di un eventuale rinnovo..

  • Con l’agente che si ritrova, gli fa fare 2 partite, poi lo mette a riposo e chiede il massimo possibile!

  • Nitrorob

    minkia Jami sarà contentissimo!!!
    bella notizia, dopo quello che ha combinato è giusto che stia dando il 200% per rientrare!

  • Sid

    le quotazioni playoff dei Sixers adesso sono in netto rialzo

  • in your wais

    Bynum passa dall’avere la carriera a rischio ad essere pronto in 2 settimane come niente…nn ci sto capendo più una mazza, davvero…spero solo che debutti presto, nn mi piace quando i giocatori sono rotti, voglio vedere tutte le squadre al completo…