Iverson in D-League? I Legends ci provano!

L’ex stella di Philadelphia e Denver corteggiata dagli affiliati dei Mavericks che già vantano altri ex NBA nel loro roster.

In questi giorni gira la notizia che Michael Jordan potrebbe tornare in campo (NBA? McDonald Championship? Jordan Classic?) per i suoi 50 anni, ma anche un’altra leggenda vorrebbe riportare il suo talento in campo e stiamo parlando di Allen Iverson (37 anni), corteggiato da una squadra di D-League.

Nelle ultime stagioni la lega di sviluppo si è notevolmente arricchita di ottimi giocatori tanto che molte franchigie NBA spesso e volentieri pescano un po’ (vedi Spurs, ndr), interessati ad A.I sono i Texas Legends nonché affiliati ai Dallas Mavericks, molto attivi su tale fronte; infatti i Mavs sfruttano molto la loro squadra di D-League per rodare/testare i nuovi giocatori o quelli che si stanno giocando un contratto come Mike James, nel loro roster troviamo nomi come Delonte West (29 anni) e Rashad McCants (28 anni).

Iverson non ha ancora dato una risposta malgrado la squadra lo stia corteggiando da molto tempo.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Marimba

    Iverson ritirati, sei un giocatore finito, sei solo un fenomeno da baraccone ora
    Vai a giocare a carte con Steve Francis, Marbury, Bryant e McGrady

  • Saba3

    Come sei pesante..

  • Gattone

    MAO a tutti- sono qui per spodestare Marimba, ok dopo quest’affermazione posso tornare a casa con la coda tra le gambe.
    Iverson in D-League? perchè no!

  • Gattone

    *zampe

  • Gattone
  • kidet

    c’è almeno una dozzina di milioni di persone in giro per il mondo che vorrebbero rivedere Iverson giocare in NBA, ovvio che non sarà mai più il The Answer degli anni passati, ma Iverson è ancora oggi uno dei giocatori più amati dalla gente, questo è un dato di fatto, poi se ci stanno Stackhouse, Hill, Camby e tutti gli altri non vedo perchè lui no, e come talento gli è nettamente superiore

  • D13

    Marimba

    In tutti i tuoi commenti sai solo dire “sei un giocatore finito”, “questo è finito”, “quest’altro è finito” ma perchè non la finisci tu di sparare queste stronzate? Insulti i giocatori come se fossero tuoi amici.. “Iverson sei solo un fenomeno da baraccone” ma ti rendi conto cosa hai detto??? Un giocatore con il suo talento, ha fatto un pezzo di storia dello sport più bello del mondo e tu lo chiami fenomeno da baraccone?? La stessa cosa vale per Kobe Bryant, T-Mac e altri e sinceramente non so se li rivedremo giocatori come loro che con le loro giocate formidabili hanno fatto sognare milioni di persone.. Io non so cosa sia per te il rispetto ma credo che nessuno ti abbia detto davvero cosa significhi questa parola.

  • Nitrorob

    cmq un conto è un kobe uno sheed e altri e un conto è un iverson che fa della fisicità/agilità il suo gioco!
    il tempo passa per tutti, anche se ti chiami Ai!
    anche se mi piacerebbe rivederlo penso che sia meglio smetterla e ricordarci l’iverson dei bei tempi!
    certo se mette su una tecnica della madonna allora sarebbe un’altro discorso, ma è sempre dura

  • jsaoijdoi

    Mariba

    vaffanculo

  • Marimba

    D13 se sei un malinconico guarda youtube e comprati gli almanacchi
    Iverson oltre a far fare career-high ad ogni giocatore che i conterebbe non vedo cosa possa fare ora in Nba

  • jsaoijdoi

    Mariba

    vaffanculo

  • D13

    Marimba

    Fottiti!