Iverson in D-League? I Legends ci provano!

L’ex stella di Philadelphia e Denver corteggiata dagli affiliati dei Mavericks che già vantano altri ex NBA nel loro roster.

In questi giorni gira la notizia che Michael Jordan potrebbe tornare in campo (NBA? McDonald Championship? Jordan Classic?) per i suoi 50 anni, ma anche un’altra leggenda vorrebbe riportare il suo talento in campo e stiamo parlando di Allen Iverson (37 anni), corteggiato da una squadra di D-League.

Nelle ultime stagioni la lega di sviluppo si è notevolmente arricchita di ottimi giocatori tanto che molte franchigie NBA spesso e volentieri pescano un po’ (vedi Spurs, ndr), interessati ad A.I sono i Texas Legends nonché affiliati ai Dallas Mavericks, molto attivi su tale fronte; infatti i Mavs sfruttano molto la loro squadra di D-League per rodare/testare i nuovi giocatori o quelli che si stanno giocando un contratto come Mike James, nel loro roster troviamo nomi come Delonte West (29 anni) e Rashad McCants (28 anni).

Iverson non ha ancora dato una risposta malgrado la squadra lo stia corteggiando da molto tempo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B