Rondo, ci si vede al training-camp!

Nella sfortuna dell’infortunio del PG di Boston un lato positivo c’è, infatti potrebbe essere abile ed arruolabile per il training-camp!

Il brutto e sfortunato infortunio che ha colpito Rajon Rondo (25 anni) ha scombussolato i piani di mercato dei Boston Celtics, nelle ultime ore il GM Danny Ainge ha avuto diversi dialoghi col collega dei Toronto Raptors Brian Colangelo per discutere un eventuale passaggio di Kyle Lowry (26 anni) in verde, ma intanto il GM verde è speranzoso sul ritorno della sua stella.

Infatti Ainge è convinto che l’infortunio così prematuro possa consentire a Rondo di recuperare bene e di essere già pronto a scendere in campo per il training-camp: “Rajon si opererà tra 10/14 giorni e avrà tutto il tempo per recuperare” poi fa esempi di altri giocatori che sono tornati in tempi celeri: “Successe lo stesso con Kendrick (Perkins) e tornò in perfetta forma, ma basti guardare in NFL quello che è successo ad Adrian Peterson che adesso lotta per il trofeo di MVP”.

Questo K.O dell’ex Kentucky ha messo in difficoltà anche l’All Star Game, il suo posto in quintetto molto probabilmente verrà preso da Kyrie Irving (22 anni) ma per il suo posto vuoto ci sono diversi candidati: J.R Smith (27 anni), Brook Lopez (24 anni), David West (32 anni), Josh Smith (27 anni) e Paul Pierce (35 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B