Toronto all’attacco di Rudy Gay! Si discute

I Raptors non vogliono perdere tempo e provano subito ad instaurare un dialogo con Memphis per la sua stella.

Tra le squadre interessate a Rudy Gay (26 anni) i Toronto Raptors sono la prima che sta provando decisamente a portarselo a casa, infatti Marc Stein di ESPN ha riportato che i canadesi in queste ore stanno discutendo con i Memphis Grizzlies la possibile trade.

I Raptors credono di essere l’unica franchigia che può veramente strappare l’ex UConn ai Grizzlies e per averlo sono disposti a mettere sul piatto José Calderon (31 anni) e Ed Davis (23 anni), ma non è da escludere che si possano chiamare in causa altre franchigie.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • marcus833

    Continuo a non capire perchè Memphis vuole cedere Rudy Gay, al di là della questione economica.
    E’ un clucth shooter notevole e forse un po’ sottovalutato, è tornato integro fisicamente, ottima altezza e apertura di braccia, difesa discreta, ottimo attaccante. Senza di lui Memphis torna nella mediocrità più assoluta nonostante abbiamo attualmente una buona squadra, ma non da titolo, direi massimo da secondo turno.
    E soprattutto, chi ti può dare Toronto di così interessante da poter dire di aver fatto una trade soddisfacente? Calderon e Davis non valgono la cessione di Rudy Gay.

  • Quaqquo

    Lo vogliono dar via perchè hanno scoperto che odia Elvis..e da quelle parti lo vogliono linciare !

  • redbull

    ma dico io, eliminare i raptors dalla faccia della terra, sarebbe così brutto?

  • michele

    rudy gay è come una ragazza di cui si dice un giorno “è stata con tizio” e quello dopo “no, ha trombato con caio”.

  • Danilo

    Semplicemente a Memphis non ci credono più… improvvisamente stanno soppesando il portafoglio e hanno iniziato a smantellare prima della fine dello spettacolo… Un vero peccato per la città e i suoi tifosi…

  • marcus833

    Quindi Memphis prenderà il posto dei Clippers di qualche stagione fa…quando avevano una squadra decente, la smantellavano. Che tristezza però per i tifosi!

  • cuni

    si ma.. vogliono dar via calderon? Cazzo era l’unico che metteva ordine in quella squadra e che la faceva girare come si deve… Moltissime delle vittorie di quest’anno non sarebbero arrivate senza calderon..Mah..vorrei leggere l’opinione di alert..

  • Jurassic_Park

    Un giorno osannano Calderon, il giorno dopo lo vogliono scambiare. Non capisco perchè non credano in lui. Ma poi Ed Davis mi sembrava stesse facendo progressi senza Bargnani fra le palle.

  • in your wais

    Detto sinceramente, a me Gay non ha mai fatto impazzire…che sia un buon giocatore è fuori di dubbio, ma in tanti anni mi pare sia progredito molto relativamente…senza contare che prende davvero troppi soldi per il suo valore…

    Credo semplicemente che Memphis abbia capito che il ragazzo non ha fatto i progressi sperati, e che non sarà mai un franchise player…indi per cui, lo vogliono dar via, e magari trovare nel tempo un vero go to guy

  • Accio

    Allora dato che agli italiani piace tanto questo giochetto (ormai lo fanno sempre con i giocatori italiani) facciamolo:

    quanti di voi pensano che Rudy Gay valga, per i possimi due anni, questi soldi:

    17,888,931 $ ; 19,317,325 $

    Perché questo sarà il suo stipendio. Ho sentito gridare allo scandalo per molto meno. Ora invece tutti a non capire perché Memphis vuole darlo via?

  • brazzz

    bè non li vale di sicuro..ma immagino la sua gioia nel finire nel gulag canadese..