Colangelo vuota il sacco: “Bargnani andrà via!”

Dopo aver concluso l’affare Rudy Gay i Raptors non si fermano e il prossimo step sarà quello di cedere il nostro portacolori.

Nella notte i Toronto Raptors hanno concluso con successo la trade a 3 squadre che ha fatto sbarcare Rudy Gay (26 anni) in Canada ma la franchigia bianco-rossa non ha finito col mercato in uscita, Kyle Lowry (26 anni) pare sia salvo mentre per il nostro Andrea Bargnani (27 anni) è finita.

Il GM Brian Colangelo ha recentemente parlato con l’agente del “Mago”, Leon Rose, e i due hanno discusso di una possibile trade, ecco cosa ad NBA TV ha dichiarato il GM di Toronto: “Non sto dicendo che ANdrea ha chiesto di essere ceduto, ma che se si dovesse presentare una trade di certo lui e il suo agente non si opporranno”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B