Il ritorno di Rose è questione di giorni!

È davvero questione di pochi giorni il rientro definitivo della stella dei Bulls, allenamenti ok e dopo l’ASG potrebbe tornare!

I tifosi dei Philadelphia 76ers non sono i soli in trepidazione, infatti dopo la pausa per l’All Star Game Andrew Bynum (24 anni) potrà fare il suo ritorno in campo e con lui anche Derrick Rose (23 anni), la stella ex Memphis ha rispettato e bruciato la tabella di marcia del suo recupero e ora è davvero questione di poco tempo.

Doveva rientrare a metà marzo secondo i medici ma, come in campo, D-Rose ha lottato come un leone e negli ultimi allenamenti ha preso parte ai famosi esercizi di contatto con anche ottimi risultati: “Tira, dribla, si muove bene, adesso bisogna solo dargli tempo per ri-assimilare il gioco” ha dichiarato coach Tom Thibodeau alla CBS Sport, aggiungendo: “Giocare le partitelle con i compagni non è come giocare una partita di stagione regolare, dobbiamo dargli tempo di tornare su quel livello di mentalità e gioco”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B