Bogut salva Golden State, bene Durant!

Durant & Co. passeggiano senza problema sui disastrati Grizzlies, ad Oakland Warriors ok in volata grazie ad una prodezza dell’australiano.

 

 

 

Oklahoma City Thunder – Memphis Grizzlies 108-89
OKC: Durant 27, Westbrook 21, Collison 12, Martin 16
MEM: Gasol 16, Randolph 9 (19 rimb), Bayless 23, Conley 17

Coach Hollins non ha ancora ricevuto i suoi 3 nuovi giocatori e Memphis cade ad Oklahoma City sotto i colpi di KD; partita già nel congelatore dopo i primi 24′, all’intervallo Durant e Westbrook hanno già 13 e 16 punti e OKC è avanti 58-34!

Golden State Warriors – Dallas Mavericks 100-97
GSW: Barnes 12, Lee 15 (10 rimb), Thompson 27, Jack 13, Landry 10
DAL: Marion 18 (17 rimb), Mayo 25, Carter 22

Senza Dirk Nowitzki i Dallas Mavericks danno filo da torcere ai Warriors che riescono a farcela in volata; a 43″ dalla fine O.J Mayo va in lunetta per 2 liberi con Dallas sotto 98-96, fa 1/2 ma i Warriors per ben due volte in 20″ non riescono a trovare il canestro per uccidere il match e a 6″ Mavs di nuovo con la palla in mano per il pareggio. Wright si butta dentro ma Andrew Bogut lo stoppa, palla tra le mani di Jarret Jack che dalla lunetta chiuderà fa 2/2, vana la preghiera di Carter sulla sirena.

Highlights
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=YHis67cG_HA]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • illmatic

    Sottolineo la quasi totale assenza di guardie giovani con attitudine da allstar… peggio che di centri… passati kobe e wade cosa rimane? Monta Ellis? Klay thompson ma è presto per dirlo… mayo e harden…

    Per i miei c’s dopo pierce e garnett prevedo tempi bui… non saprei da dove iniziare… a nba2k ho preso harden per bradley e courtney lee ma nella realtà la vedo dura hahahaha

  • cuni

    AHAH grande illmatic!

    io fossi nei celtics cercherei di arrivare a tutti i costi a Greg Monroe il prima possibile, personalmente lo trovo fortissimo, con bellissimi movimenti che vedo in pochi centri al giorno d’oggi, e anche visione di gioco.. harden, eh..magari!:) peccato che ormai rimarrà là x un bel po..

  • michele

    cuni

    non lo so e non ne ho idea al momento, sono ancora giù per l’infortunio di rondo, non ho davvero voglia di spaccarmi la testa immaginando trade o altro. tanto con la sfiga che ha boston qualsiasi cosa faccia ainge sai già che arriverà come ogni anno il fatto che rovina l’ingranaggio, almeno fino a giugno voglio godermi i celtics una partita alla volta. tanto ci penserà ainge a lavorare per il futuro e mi fido abbastanza di lui.

  • cuni

    okkk 🙂

  • in your wais

    Ognuno avrebbe bisogno di uno strizzacervelli, magari di tanto in tanto…è vero che se hai i soldi hai un problema in meno, come è invece un problema in più tutta una serie di pressioni che nessuno di noi deve vivere…

    Da individuo, inizi a diventare una piccola ditta, con parassiti, parenti, amici, tifosi, allenatori, compagni, ognuno che vuole qualcosa da te, chi soldi, chi farsi vedere insieme, chi ovviamente un certo rendimento

    La TV, i giornali, i gossip, puttane dietro ogni angolo che cercano di farsi mettere in cinta…tanta roba…

    Io non metto in dubbio che la maggior parte degli atleti NBA sia umanamente uno schifo, ed è gente capace di parlare solo della trilogia fica-soldi-macchine/gioielli, ciò non toglie che su di loro viene esercitata una pressione “leggermente” superiore a quella che spetta a noi

    Per questo uno psicologo di squadra (che magari serve solo a dire all’allenatore “X reagisce così allo stimolo Y, quindi agisci con lui in questo modo”) mi sembra molto utile

  • Ammiraglio

    “trentatre trentini entrarono nell’Ammiraglio”

    Che ho detto di male per meritarmi questo?

  • alert70

    C’s

    Si è rotto Sullinger.

  • hanamichi sakuragi

    michele resisti!! ahiò!!!