Boston, anche Sullinger K.O per la stagione!

La sfortuna colpisce i verdi di Boston che dopo Rondo devono dire addio anche al centro rookie nel suo momento migliore.

Meso nero e terribilmente sfortunato per i Boston Celtics, dopo la tegola dell’addio di Rajon Rondo (25 anni) per l’operazione al ginocchio adesso un altro membro dei Celtics deve andare sotto i ferri e salutare la stagione, stiamo parlando della matricola Jared Sullinger (20 anni).

L’ex Ohio State deve farsi sistemare quella schiena che già l’anno scorso lo aveva tartassato e condizionato fortemente la scelta al Draft; infatti Sullinger da papabile prima scelta al Draft del 2010 è sceso fino alla #21 del 2011 causa proprio questi problemi fisici. Il giocatore era già sofferente da due settimane e adesso ha deciso di sistemare tutto.

Inoltre Sullinger stava giocando bene e trovando minuti importanti, 6.0 punti e 5.9 rimbalzi in 19′ di utilizzo

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    sigh.

  • michele

    poteva andargli peggio dai, almeno potrà stare a casa e guardare il superbowl.

  • tom

    e non ha le emorroidi.