James disperato per il SuperBowl!

La stella di Miami, grande appassionata di football, non potrà assistere all’evento più atteso dell’anno.

Domenica al SuperDome di New Orleans andrà in scena l’attesissimo SuperBowl (CLICCA QUI per leggere l’editoria di F.M.B) tra i San Francisco 49ers e i Baltimore Ravens, inutile dirvi l’importanza di questo evento per tutti gli sportivi americani am ce ne sarà uno che non potrà goderselo, stiamo parlando di LeBron James (28 anni)!

La grande finale NFL andrà in scena alle 0:30 ora italiana, LeBron & i suoi compagni saranno in campo in quel di Toronto alle ore 20 (ora italiana) e tra le obbligatorie conferenze stampa post-match e il volo che li porterà a Miami, non ci sarà occasione di assistere alla partita: “Che brutta storia!” ha esclamato James, aggiungendo: “Se ci fossero stati i Cowboys (squadra che lui tifa, ndr) molto probabilmente sarei rimasto a Toronto a vedermela in albergo e poi avrei raggiunto i miei compagni la mattina dopo”.

Qui sotto la locandina del grande evento NFL

Locandina

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B