Phoenix prepara l’attacco a Josh Smith!

La prima squadra a farsi avanti per la stella degli Hawks sono i Suns che stanno sondando il terreno per capire se c’è la chance.

Dopo aver sistemato Rudy Gay (26 anni) a Toronto adesso tocca Joh Smith (27 anni) trovare una nuova casa, nelle ultime ore i Phoenix Suns hanno mostrato un particolare interesse per l’ala forte di Atlanta e stanno cercando di capire come instaurare la trade.

I Suns vogliono Smith e hanno chiamato il GM Danny Ferry per aver maggiori informazioni; se si riuscisse ad arrivare a Smith già alla dead-line la trade partirebbe da Marcin Gortat (28 anni) più l’inserimento di altri giocatori ma, in caso risultasse una fumata nera, la franchigia dell’Arizona non si darebbe per vinta e ci riproverebbe in estate con maggiori possibilità.

Infatti Smith sarà free-agent in estate se non dovesse firmare il contratto massimo con gli Hawks, cosa che a oggi sembra improbabile.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    Marcin Gortat??? dai via il tuo miglior giocatore più altre scelte??? e pensi che portare “solo” smith dando via uno dei migliori centri ti faccia la differenza??
    chi ci metti la in mezzo poi?? Scola?? ahaha
    ma va la!

    poi in quel ruolo sei super coperto, hai Beasly e vuoi Smith! ahahaahhah (ovviamente sono ironico su quest’ultima frase)

  • Marimba

    Ma scambiate quel senile di Scola, solo al cimitero degli elefanti farebbe bella figura

  • cuni

    Marimba ha detto quello che pensano molti GM nba (tranne quello dei suns..forse)

  • Jurassic_Park

    In termini di valore assoluto Gortat vale meno di Smith (e lo dico da ammiratore di Gortat). Poi entrambi con il cambio sarebbero già coperto (Atlanta ha Horford nel ruolo). Boh, rimango scettico…

  • Magic

    Gortat non è un fenomeno eh…quest’anno aveva iniziato benissimo, ma poi è stato molto discontinuo, non fa la differenza, altrimenti i suns avrebbero un record migliore.
    Per me vale molto di più un Horford, che pure non è un fenomeno.
    Se i suns vogliono puntare su josh, a mio avviso, potrebbero inserire Dragic, Dudley e magari una scelta (non so sei sia fattibile economicamente, ma i suns dovrebbero avere un cap basso); in modo da poter verificare l’ottimo marshall come play titolare, e comunque scambiare Beasley per una guardia semi-seria, tenendo brown dalla panca che va benissimo.

  • cuni

    gortat secondo me è bravo, ma le buonissime cifre della stagione scorsa sono per metà merito di nash

  • RR9

    ok…ormai credo di essere l’unico che in Gortat non ci vede niente di che…
    boh…

  • Il Nichilista

    Gortat è un cesso completo.
    Gli Hawks gli ridono in faccia a un’offerta del genere.
    Perdono Smith a zero e liberano cap la prossima estate piuttosto che accollarsi stò bidonazzo

  • Il Nichilista

    ..e Scola è anche peggio ovviamente. I Suns sono pieni di giocatori scarsi e difatti si vede dalla classifica

  • mjrossit

    Aperto il circo delle trade idiote.

  • Jurassic_Park

    Ma visto che i contratti sono simili, uno scambio Bargnani-Smith sarebbe fattibile?

    (Un quintetto Lowry, De Rozan, Gay, Smith, Valanciunas non mi dispiacerebbe affatto!)