Phoenix prepara l’attacco a Josh Smith!

La prima squadra a farsi avanti per la stella degli Hawks sono i Suns che stanno sondando il terreno per capire se c’è la chance.

Dopo aver sistemato Rudy Gay (26 anni) a Toronto adesso tocca Joh Smith (27 anni) trovare una nuova casa, nelle ultime ore i Phoenix Suns hanno mostrato un particolare interesse per l’ala forte di Atlanta e stanno cercando di capire come instaurare la trade.

I Suns vogliono Smith e hanno chiamato il GM Danny Ferry per aver maggiori informazioni; se si riuscisse ad arrivare a Smith già alla dead-line la trade partirebbe da Marcin Gortat (28 anni) più l’inserimento di altri giocatori ma, in caso risultasse una fumata nera, la franchigia dell’Arizona non si darebbe per vinta e ci riproverebbe in estate con maggiori possibilità.

Infatti Smith sarà free-agent in estate se non dovesse firmare il contratto massimo con gli Hawks, cosa che a oggi sembra improbabile.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B