Caccia ad Oden, si inseriscono i Celtics!

Dopo Miami e Cleveland anche Boston adesso vuole interrogare l’ex Blazer per capire se ne vale la pena investirci.

L’ex prima scelta assoluta al Draft del 2007 Greg Oden (25 anni) sembra essere diventata l’oggetto del desiderio del mercato di febbraio, dopo i Miami Heat e i Cleveland Cavaliers adesso si sono inseriti (ma non erano nuovi) i Boston Celtics i quali sosterranno un meeting proprio col giocatore.

È chiaro e scontato le capacità balistiche di Oden si conoscono e non sono banali, ma le condizioni delle sue martoriate ginocchia sono la madre dei problemi, infatti il GM Danny Ainge non vuole lasciare niente al caso: “Ci incontreremo con Greg in settimana, dobbiamo capire se è in grado di giocare e come le sue ginocchia risponderanno” aggiungendo: “Vogliamo solo scoprire cosa può offrirci e cosa possiamo fare noi per lui, c’è dell’interesse nei suoi confronti”.

L’ex Ohio State ha espresso più volte la volontà di tornare a giocare, i Miami Heat sembravano molto interessati ma avendo rinnovato per altri 10 giorni il contratto a Chris Andersen (28 anni) potrebbero essersi tolti dalla corsa.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    come barzelletta fa ridere in effetti!

  • Marimba

    Oden, il dott.House su un parquet sarebbe più efficiente di te… Giocatore mai iniziato…

  • in your wais

    Magari il Birdman avesse 28 anni…

  • alert70

    Non hanno nulla da perdere.

  • alert70

    Non pensavo avesse 34 anni.

  • LM91

    Prendiamo Bil Russell a qst punto..