Duncan doppio infortunio alla gamba sinistra!

Ritorno sfortunato per il veterano e capitano degli Spurs che si è infortunato alla gamba sinistra in due punti critici.

 

I San Antonio Spurs hanno centrato la 10ima vittoria consecutiva consolidando il loro 1° posto nellaWestern Conference (38-11) con 2 gare piene di vantaggio sugli Oklahoma City Thunder, stanotte la loro vittima sono stati iW ashington Wizards ma la vittoria ha avuto un sapore agro/dolce.

Infatti nell’occasione Tim Duncan (36 anni) faceva ritorno in campo dopo un stop di 4 giorni dovuto ad un problema al ginocchio sinistro, lo stesso che contro i capitolini lo ha tradito di nuovo; il misfatto è successo a 4’19” dalla fine del 2° quarto, nel fermare una penetrazione di Martell Webster proprio l’ex T-Wolves è franato involontariamente sulla gamba di Duncan provocandogli una distorsione del ginocchio e pure della caviglia sinistra!

Il veterano si sottoporrà oggi alle risonanze magnetiche ed il medico Randy Wittman è molto ottimista: “Starà bene, la fortuna che questo infortunio arriva in un momento in cui riposeremo (non giocheranno per 4 partite, ndr) quindi c’è tempo per recuperare e capire meglio cosa sia successo”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Lemmy

    Sfortuna cacchio…gli Spurs quest’anno sono un rullo compressore e Tim stava giocando da Dio (considerate sempre che ha 36 anni).

  • Ammiraglio

    Lemmy

    Stava giocando da Dio pure se avesse 25 anni.

  • Facciamoli giocare 82 partite…

  • gasp

    Niente di grave un mesetto di stop

  • cuni

    ma poi Randy Wittman non è anche il nome dell’allenatore dei Wizards?:)

  • Lemmy

    Ammiraglio

    Duncan è uno dei miei giocatori preferiti, quel “considerando i 36 anni” è per i “detrattori”…

  • Ammiraglio

    lemmy

    Essere un detrattore di Duncan significa essere un imbecille 🙂

  • Lemmy

    Ammiraglio

    Concordo in pieno! Ma, ahimè, esistono. 🙂

    Comunque guardando le 3 ultime prestazioni di Duncan:

    24 pts e 10 rbs
    24 pts e 17 rbs
    e, l’ultima, sfortunata partita dove in appena 14 minuti, prima dell’infortunio, aveva registrato già 8 pts e 5 rebs

    mi chiedo: perchè F.M.B. levarlo dall’MVP race? Cioè, posso capire che sarà vecchio (della serie “ancora, dopo 15 anni, a parlare di TD?”), posso capire che non sarà un giocatore “cool”, ma cacchio…primo record NBA e medie fantastiche, e lo lasciate fuori per, udite udite, Ciccio Randolph??? (per quanto io adori il buon vecchio ZiBo!)

  • Nitrorob

    minkia alla fine aveva ragione Quaqquo, il modo per saltare l’ASG l’ha trovato il mandrillo!eheheheh
    dai Timmy riprenditi per i PO, fregatene della RS!

    ps. Michele direbbe: “che culo Presti, ha previsto pure questa”!ahahah