Duncan doppio infortunio alla gamba sinistra!

Ritorno sfortunato per il veterano e capitano degli Spurs che si è infortunato alla gamba sinistra in due punti critici.

 

I San Antonio Spurs hanno centrato la 10ima vittoria consecutiva consolidando il loro 1° posto nellaWestern Conference (38-11) con 2 gare piene di vantaggio sugli Oklahoma City Thunder, stanotte la loro vittima sono stati iW ashington Wizards ma la vittoria ha avuto un sapore agro/dolce.

Infatti nell’occasione Tim Duncan (36 anni) faceva ritorno in campo dopo un stop di 4 giorni dovuto ad un problema al ginocchio sinistro, lo stesso che contro i capitolini lo ha tradito di nuovo; il misfatto è successo a 4’19” dalla fine del 2° quarto, nel fermare una penetrazione di Martell Webster proprio l’ex T-Wolves è franato involontariamente sulla gamba di Duncan provocandogli una distorsione del ginocchio e pure della caviglia sinistra!

Il veterano si sottoporrà oggi alle risonanze magnetiche ed il medico Randy Wittman è molto ottimista: “Starà bene, la fortuna che questo infortunio arriva in un momento in cui riposeremo (non giocheranno per 4 partite, ndr) quindi c’è tempo per recuperare e capire meglio cosa sia successo”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B