Garnett in uscita, lo vogliono i Clippers!

Dopo il match di ieri sera le due parti si sono incontrate per discutere proprio del veterano ex Minnesota che potrebbe partire.

Ieri sera Paul Pierce (35 anni) ha tirato fuori dai guai i Boston Celtics che hanno rischiato di farsi rimontare dai Los Angeles Clippers, dopo la sirena dei regolamentari il match è proseguito dietro le scrivanie perché le due franchigie stanno istaurando una trade a 3 giocatori!

Al centro di questo scambio c’è il veterano Kevin Garnett (36 anni), infatti i Clippers vorrebbero aggiungere al loro roster un altro giocatore d’esperienza e che possa aiutare nel reperto difensivo; dal canto loro i Clippers spedirebebro a Boston Caron Butler (32 anni) ma soprattutto Eric Bledsoe (23 anni) dando così ai Celtics quel PG che tanto serve.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B