Sollievo Duncan, non ci sono lesioni serie!

I San Antonio Spurs potranno riavere il loro capitano in tempi più ragionevoli, dopo le radiografie nessun lesione rilevante alla gamba.

Gran sospiro di sollievo per i San Antonio Spurs e per il loro veterano Tim Duncan (36 anni), dopo lo spavento di sabato notte contro i Wizards (CLICCA QUI per leggere) la franchigia texana non dovrà perdere per lungo tempo la sua ala forte, le radiografie hanno dato esito negativo!

Infatti non sono stati rilevati danni strutturali o lesioni serie ne al ginocchio e ne alla caviglia della gamba sinistra; la situazione verrà monitorata day-by-day dallo staff medico che potrà sfruttare questi giorni liberi (gli Spurs non giocano fino al 7/2, ndr) per curare la gamba martoriata, Timmy era tornato contro Washington dopo 4 gare di riposo sempre per un dolore al ginocchio sinistro.

Contando che l’allenatore della Western Conference all’All Star Game sarà Greg Popovich, la presenza del #21 nero-argento è fortemente in dubbio…per la gioia del Pop!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • in your wais

    Era tutto studiato, si è fatto male apposta…almeno stavolta nn saranno multati

  • Logico!

  • michele

    tutta una scenata per farlo riposare pure all’asg, grande pop ahahahah

    gli infortuni seri purtroppo capitano ad altri.

  • cuni

    niente asg, bene. Chissà, magari chiamano curry

  • Er Pelle

    ex CIA mica per niente..

  • Jurassic_Park

    Ma guarda un po’ a cosa è costretto Timmy per evitare una buffonata… profonda stima!