Kupchak spegne i rumors: “Nessuna trade!”

Verità o bleff sta di fatto che il GM dei Lakers ha dichiarato schiettamente che i giallo-viola non si muoveranno sul mercato.

Da inizio stagione le notizie/rumors che girano attorno ai Los Angeles Angeles sono tutti concentrati sulla dead-line di febbraio dove, si supponeva, i giallo-viola avrebbero mosso mari e monti per raddrizzare la stagione ma, stando alle parole del GM Mitch Kupchak non ci saranno fuochi d’artificio il 21 febbraio.

I lakers ultimamente hanno colto qualche vittoria incoraggiante e Pau Gasol (32 anni), con Dwight Howard (26 anni) infortunato, sta ritrovando i suoi numeri e Kupchak allontana i rumors di mercato: “Non faremo nessuna trade!” aggiungendo: “Dwight Howard resterà con noi e non sarà inserito in nessuna trade, nessuno dei nostri top-players sarà messo sul mercato” spiegando: “Dobbiamo rimontare in classifica e stravolgere o fare cambiamenti in questo periodo potrebbe rendere più difficile la situazione”.

Per quel che riguarda la situazione dello spagnolo il “Los Angeles Times” riporta che se anche nella prossima stagione l’accoppiata D’Antoni-Howard rimarrà ad Hollywood, lui potrebbe chiedere la trade per andarsene.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B