Calvario Gasol, altro (lungo) stop in arrivo!

Non c’è pace per il catalano di L.A che nella notte si è re-infortunato al solito piede e adesso si teme un lungo stop!

Proprio nel momento in cui sembrava essere tornato sui sui livelli e sui suoi numeri Pau Gasol (32 anni) rischia di stare fuori per un lungo periodo sempre per via del piede destro, nella giornata di oggi il giocatore si sottoporrà alle radiografie e si teme fortemente che ci sia una lacerazione sulla pianta del piede.

Il tutto è accaduto nel 4° periodo, nel cercare di stoppare Brook Lopez lo spagnolo è caduto a terra tenendosi l’arto ferito e nel post-gara ha ammesso di essere preoccupato: “Sono molto preoccupato, potrebbe essere quello (laceramento, ndr) ma non voglio essere ne ottimista ne pessimista” Pau ha lasciato l’arena camminando con il classico stivale protettivo.
Anche il suo compagno di squadra Kobe Bryant (34 anni) ha espresso la sua amarezza per questo incidente di percorso: “Sono spiaciuto, non possiamo permetterci di perdere Pau in questo momento, ci serve!”

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=yj6ShM6rzR0]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B