Pierce sull’assenza di Rondo: “Meglio? No, ma…”

Il capitano dei Celtics non fa drammi ma anzi, senza l’assenza del suo PG, ammette che Boston gioca più unita e risultati sono dalla sua!

Kevin Garnett (36 anni) ha detto che non può immaginarsi dei Boston Celtics senza Paul Pierce (35 anni), il futuro del capitano è ancora da definire ma intanto lui riesce a vedere molto bene i suoi senza Rajon Rondo (25 anni) e non ha avuto problemi a dichiararlo.

Quando è arrivata la notizia del K.O dell’ex Kentucky in molti pensavano che la stagione dei verdi fosse arrivata al capolinea, invece “The Truth” si è caricato sulle spalle la squadra trascinandola a 4 vittorie consecutive e riportandola in piena corsa Playoffs (24-23, 8° posto): “No, non ho detto che siamo meglio senza Rajon, abbiamo vinto un titolo e avuto grandi stagioni con lui, dico solo che stiamo giocando più di squadra, sfruttiamo questi brutti colpi come motivazione e giochiamo per Rondo”.

E a quelli che li davano per spacciati: “Molte persone hanno scritto che eravamo morti, mi va bene, ma l’importante è che le uniche persone che non si danno per arrese sono nel nostro spogliatoio, questo è quello che conta!”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B