Durant fa autocritica: “Zitto e giocare!”

La stella dei Thunder si bacchetta da sola per  i troppi falli tecnici fischiati in questo inizio stagione, promette un cambiamento!

Nella speciale classifica di falli tecnici fischiati in questa stagione contro il re indiscusso è DeMarcus Cousins (22 anni) con la bellezza di 12, alle sue spalle ci sono invece 5 giocatori a quota 9 e tra questi 5 spicca a sorpresa il nome di Kevin Durant (24 anni)!

Il 9° fallo tecnico KD se l’è fatto fischiare nel comodo successo casalingo contro i Dallas Mavericks, da un giocatore pacato come lui questi 9 fischi sono una vera sorpresa e lui stesso il primo a bacchettarsi: “Devo imparare a stare zitto e pensare solo a giocare” aggiungendo: “Sono un giocatore molto passionale e non sempre riesco a trattenermi nel dire quello che penso, contro Dallas mi sono avvicinato ad un arbitro a parlare e mi ha rifilato la T, che credo sia stata dovuta a quello che avevo fatto prima”.

Ecco la Top5 dei più chiacchieroni della Lega, fuori dalla top5 con 4 falli tecnici c’è anche il nostro Danilo Gallinari (24 anni).

Falli tecnici

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    Magari fossero questi i problemi…..

    ovviamente il mitico Perkins non si fa mancare neanche questa!
    strano che non ci sia Westbrook!

    anche Big Jim 9 tecnici? non ce lo facevo sinceramente, l’ho sempre visto molto tranquillo

  • salviamo trigari

    Demarcus degno erede di Sheed, quasi lì per talento, alla pari per pazzia, complimeti

  • Accio

    Griffin è anche il giocatore che subisce i contatti più duri. Ho visto interventi su di lui che definire terminal equivale a dire che Giuliano Ferrara è un’acciuga.

    Eppure ha reagito quasi sempre in modo pacato. Quindi i 9 tecnici mi suonano strani anche a me.

  • Marcus833

    Il Germano medaglia di bronzo???? Ahah

    Westbrook c’è eccome al 4° posto…OKC squadra “noiosetta” in quanto a linguacce.

  • Nitrorob

    pensa te quanto so rinco… neanche l’avevo visto!

    giocassero bene per quanti tecnici fanno trà tutti, a quest’ora avremmo 2 anelli!eheheh

    KG “solo” 6? che mandrillo che è

  • Accio

    Come Ginobili che non è stato ancora preso come floppers.

  • in your wais

    Andrebbe fatta la statistica a minuto…perchè JO, Barnes o Captain Jack sono dei veri artisti, 20′ a partita ma tecnici come la grandine…

    Comunque ci andrei piano con i paragoni tra Sheed e Cousin, non metto in dubbio il talento del 2°, ma le squadre di Sheed andavano sempre ai PO, malgrado le sue mattane, ed anche grazie al suo enorme impatto sui due lati…

    A me Cousin sembra più Coleman, anche per la tendenza ad appanzarsi…speriamo nn lo imiti come risultati in campo…

  • cuni

    mi stupisco che dwight ne abbia solo 6…