San Antonio mette gli occhi su Al Jefferson!

Il K.O di Duncan, seppur non grave, porta gli speroni a dare un’occhiata al mercato e hanno trovato chi potrebbe fare per loro.

L’importanza di Tim Duncan (36 anni) per i San Antonio Spurs, soprattutto nei Playoffs, è di vitale importanza e coach Greg Popovich vuole farlo recuperare al 100% dopo il brutto ma nel complesso fortunato infortunio alla gamba sinistra, il caraibico non dovrà stare fuori molto ma la franchigia sta cercando un lungo per arricchire il proprio reparto.

Quella vecchia volpe del giornalismo USA Chris Sheridan ha riportato che Spurs e Jazz sono in continui contatti per mettere instaurare una trade che possa portare Al Jefferson (28 anni) nel Texas, l’ex Boston Celtics è al centro di questo scambio che, a grandi linee, vedrà un pacchetto di 2/3 giocatori nero-argento coinvolti; i Jazz hanno bisogno degli esterni e giocatori come Patty Mills (24 anni) e Nando De Colo (25 anni) sono dei forti candidati a fare i bagagli, la papabile cessione di Jefferson consentirà a coach Corbin di lanciare definitivamente Enes Kanter (20 anni) ma i Jazz vorrebbero anche un lungo, dunque attenzione al nome di Thiago Splitter (28 anni).

In questa stagione Jefferson sta viaggiando a 17.1 punti e 9.8 rimbalzi, dal suo arrivo i Jazz sono diventati una squadra da Playoffs ed ad oggi si trovano al 7° posto ad Ovest con 28 vittorie e 22 sconfitte.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B