BBVA Rising Stars Challenge, i roster!

Diramati nella notte i roster ufficiali di Shaq e Sir.Charles del primo evento dell’All Star Week-End, Lillard e Irving insieme!

Nella notte Shaquille O’Neal e Charles Barkley hanno fatto le loro scelte per l’evento che li vedrà coinvolti venerdì prossimo, il BBVA Rising Stars Challenge nonché il compianto “Rookie Challenge”; il Team Shaq vanta una coppia di esterni da favola come Damian Lillard e Kyrie Irving mentre il Team Chuck va sull’esperienza con molti sophomore.

Da ricordare che prima delle nominations sono stati aggiunti Ricky Rubio e Isaiah Thomas!

rookie challenge

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    mmmmmm a occhio il team Shaq sembra forte un bel pò!
    ma come li scelgono?? come si faceva da piccoli?? inizia uno e via cosi?
    come mai ha lasciato Irving e Lillard a shaq?

  • mjrossit

    Rubio?

  • cuni

    nitro

    shaq ha perso l’anno scorso e ha scelto x primo, ha preso lillard. barkley anziché prendere irving come tutti si aspettavano ha preso anthony davis, shaq facile su irving quindi, charles va su faried e shaq su drummond.. i primi 5 di shaq fanno paura.. dio, anche la panchina!

  • Ma.Ga.

    Pronostico:+30 team Chuck!