Slam Dunk Contest, i partecipanti!

Per l’evento più atteso del sabato non ci sono stati i grandi nomi vociferati, il campione incarica ci sarà e anche un ex conoscenza italiana.

L’All Star Saturday verrà chiuso come protocollo dallo Slam Dunk Contest che, dopo l’esibizione poco coinvolgente della passata stagione, era chiamato a chiamare nomi altisonanti ma anche quest’anno niente superatars; prima delle nomination i grandi attesi o comunque coloro che molti si aspettavano hanno dato forfait, Russell Westbrook e DeAndre Jordan!

Jeremy Evans è chiamato a difendere il titolo vinto l’anno scorso, tra i suoi avversari c’è l’ex Scavolini Pesaro e vincitore di ben 2 Slam Dunk Contest italiane James White, Kenneth Faried dei Denver Nuggets, Eric Bledsoe dei Los Angeles Clippers, Gerald Green degli Indiana Pacers e il rookie Terrence Ross dei Toronto Raptors!

Dunkers

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B