Trade Bargnani-Boozer? Bulls non convinti!

Il rumors di stanotte ha falto molto scalpore anche perché riguarda un nostro portacolori, ma la squadra di Wind City non è certa.

Durante le diramazioni dei partecipanti all’All Star Week-ENd (CLICCA QUI per accedere alla sezione) dai tweet degli addetti ai lavori come Marc Stein (ESPN) giungevano voci di una trattativa tra i Chicago Bulls e i Toronto Raptors, al centro il nostro Andrea Bargnani (27 anni).

Nel rumors si vociferava di uno scambio tra l’ex Benetton Treviso e l’ala forte Carlos Boozer (31 anni); da una parte i Raptors vorrebbero mettere su una squadra competitiva con un asse di livello formato da Kyle Lowry-Rudy Gay-Carlos Boozer, sotto l’aspetto salariale Boozer è un peso non da poco ma la franchigia ha bisogno di rialzare la cresta, proprio per motivi salariali i Bulls potrebbero cedere ed accaparrarsi il “Mago” appena tornato sui campi, ma la franchigia dell’Illinois non è molto convinta di questa trattativa.

Contrattualmente Bargnani percepirà $33 milioni fino a giugno 2015 mentre l’ex Utah jazz la bellezza di $46 milioni sempre fino a giugno 2015.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B