Brooklyn su Gordon, via Humphries?

La compagne bianco-nera sta trattando con quella di MJ per l’esterno veterano, in cambio arriverebbe l’ex Kardashian.

Il 21 febbraio è sempre più vicino e alcune franchigie NBA stanno giá sondando il terreno sul come muoversi ma altre vogliono guadagnare tempo, vedi i Brooklyn Nets che nelle ultime ore stanno trattando con i Charlotte Bobcats.

Secondo ESPN i new yorkesi avrebbero instaurato una trattativa con i Bobcats che vedrebbe al centro solo due giocatori; la trade vedrebbe Kris Humphries (28 anni) fare le valigie e finire Charlottein cambio di Ben Gordon (29 anni)!
Niente di imminente ma alla base di questa iniziativa c’é la necessità dei Nets di avere un tiratore fuori dall’arco e, numeri alla mano, Gordon sarebbe un buon affare contando che viaggia a 13.1 punti di media tirando col 41% da 3.

Sotto l’aspetto salariale entrambi i giocatori percepiscono in questa stagione $12 milioni ma con una differenza, Humphries ha un altro anno di contratto sempe a tale cifra fino a giugno 2014 mentre l’ex Bulls ha una “Player Option” di $13 milioni per la prossima stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B