Philadelphia mette sul mercato Evan Turner!

L’ala non riesce a convincere e il K.O di Richardson spingono i Sixers ad agire sul mercato, cercasi offerente.

Con Andre Iguodala (28 anni) finito nel Colorado i Philadelphia 76ers pensavano/speravano che fosse stata l’annata buona per l’esplosione definitiva di Evan Turner (24 anni) ma il giovane non è riuscito a soddisfare le richieste.

Turner sta giocando la fotocopia della passata stagione viaggiando a (13.7 punti e 6.6 rimbalzi), qualche match da “go-to-guy” e molti nell’ombra come l’ultimo contro Indiana (1/10 per 2 punti), inoltre i Sixers hanno perso per tutta la stagione Jason Richardson (32 anni) e adesso devono capire come gestire la situazione contando che il ritorno di Andrew Bynum (24 anni) è imminente.

Secondo ESPN proprio l’ex prodotto di Ohio State è un forte candidato a lasciare la città dell’amore fraterno, il GM Tony DiLeo sta chiamando i suoi colleghi per avvertirli della disponibilità del giocatore.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B