Top 5 Moments Of The Week

Questa settimana abbiamo ben due giocate con una azzurra, poi come sempre i Lakers presenti più le nominations per l’ASG.

 

 

 

5) Cominciamo con le marce alte, al 5° posto la giocata NFL che ha visto protagonisti Dwyane Wade e LeBron James, lancio del primo dalla sua difesa per l’allei-oop del secondo, degni del miglior McNabb-Owens ai tempi di Philadelphia!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=q7VigrfA-RU]

4) Giù dal podio il rumor di mercato che vede coinvolto il nostro Andrea Bargnani; si vocifera che l’ex Treviso possa andare a raggiungere Marco Belinelli in quel di Chicago, Carlos Boozer sembrerebbe il partente per il Canada (CLICCA QUI per leggere)

3) Medaglia di bronzo per l’All Star Saturday, in una sera o meglio in un’ora sono stati nominati i partecipanti allo Slam Dunk Contest (CLICCA QUI per leggere), Gara del tiro da 3  (CLICCA QUI per leggere), Skill Challenge e Haier Shooting Stars (CLICCA QUI per leggere).
Inoltre sono stati resi noti i roster del fu Rookie Challenge con Shaquille O’Neal che schiererà Kyrie Irving e Damian Lillard (CLICCA QUI per leggere)

2) Giù dal gradino più alto i soliti problemi dei Los Angeles Lakers, in una settimana si è infortunato Pau Gasol  (CLICCA QUI per leggere) e i diverbi tra Kobe Bryant e Dwight Howard hanno vissuto un altro episodio  (CLICCA QUI per leggere).

1) Primo su tutti il nostro Danilo Gallinari, oltre ad aver giocato a livelli eccellenti il Gallo si è reso protagonista di una super ed incredibile giocata (decisiva tra la’ltro) nel match contro i Buck!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=frDlePcYx-0]

Match Of The Week

Brooklyn Nets – Los Angeles Lakers 83-92
BKN: Evans 4 (11 rimb), Lopez 30 (11 rimb), Johnson 11, Williams 15
LAL: Clark 14 (12 rimb), Gasol 15, Bryant 21, Nash 17

Kobe Bryant tira 9/24 dal campo ma aiuta i Lakers (senza Metta World Peace e Howard) a sbancare il Barclays Center di Brooklyn; a 2’33” Brook Lopez trova un gioco da 3 punti che vale il sorpasso sull’83-82 ma sarà l’ultimo canestro dei padroni di casa, i Lakers realizzeranno tutti gli ultimi 10 punti del match con Jamison, Clark, Kobe e Nash!

Highlights
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=jjLPl4HeWec]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B