Bryant su LeBron: “Non risponde, ride!”

Le due stelle di Lakers e Heat collideranno questa sera a Miami e il “Black Mamba” parla del loro rapporto in campo.

Stasera, ore 21:30 italiana (vi do lo streaming alle 21:10!!!) match a 5 stelle all’American Airlines Arena di Miami dove LeBron James (28 anni) e Dwyane Wade (3o anni) attendono i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant (34 anni), proprio quest’ultimo ha voluto parlare del suo rapporto in campo con LBJ e del vano trash-talking.

Nel primo Lakers-Heat con James a Miami, che di tenne a L.A nel giorno di Natale del 201o, a match ormai segnato per gli ospiti Kobe iniziò un suo classico trash-talking col rivale ma senza ottenere risultati, ecco il perché: “Gli puoi dire qualunque cosa che non ti risponde e per di più ti guarda e ride” aggiungendo: “Credo che sia una cosa delle nuove generazioni, quando entrai nella Lega il trash-talking era all’ordine del giorno” sono state le sue parole al Sun-Sentinel.

Quest’anno la prima sfida, avvenuta ad Hollywood, è stata dominata da Miami con LeBron protagonista nel momento chiave, proprio il “King” ha detto la sua sul big-match odierno: “Non ho intenzione di lasciare commenti sui Lakers, Kobe l’ultima volta mi ha chiesto se volevo un biscotto. Io amo i biscotti!”

Per chi non avesse capito l’allusione di Kobe ai biscotti, ecco un video che lo spiega

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=MP-p9i85sNc]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B