Phoenix ripiomba su Iman Shumpert!

La franchigia dell’Arizona pronta a tornare all’attacco del sophomore dei Knicks e in cambio offre il suo capitano!

I Phoenix Suns stanno iniziando a mettere giù i piani/mosse per la dead-line di febbraio e tra i nomi sulla lista del GM Lance Blanks c’è ancora una volta il sophomore dei New York Knicks Iman Shumpert (22 anni)!

I Suns già in estate avevano contattato NY per avere informazioni sul loro giovane, allora infortunato, proponendo una sign-and-trade con in mezzo Steve Nash (38 anni), poi non se ne fece niente ma adesso Phoenix ci vuol riprovare; sul tavolo sono disposti a mettere una futura prima scelta e il capitano Jared Dudley (27 anni), i Knickerbockers dal canto loro non sembrano molto intenzionati a cedere il loro giocatore sul quale puntano molto essendo tra l’altro il giocatore più giovane.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    questa sì che è una notizia, questa trade puo’ rovesciare i rapporti di forza tra le conference!

  • hayes

    Per New York mi sembra molto interessante:
    1) Sostituiscono un ottimo difensore in un ruolo piuttosto affollato con un ottimo difensore in un ruolo poco coperto. Con Dudley titolare puoi far partire Anthony da 4 senza avere un quintetto troppo piccolo (Shumpert come ala non è il massimo…), tatticamente secondo me ci guadagni.
    2) Bilanci il fatto di perdere un buon giovane acquisendo una prima scelta piuttosto alta.