Anthony, nessun cambiamento a New York!

La stella dei Knicks non vuole cambiare la squadra e non vuole che ci siano degli stravolgimenti con dei nuovi innesti.

I suoi 42 punti non sono stati sufficienti la scorsa sera contro i Clippers in una sconfitta che ha iniziato a far apparire qualche punto interrogativo sui New York Knicks, Carmelo Anthony (28 anni) non si preoccupa ma anzi, vuole che la squadra rimanga così come ha iniziato la stagione.

Recentemente vi avevamo riportati che Iman Shumper (22 anni) aveva suscitato molto interesse nei Phoenix Suns ma Melo alla ESPN ribadisce: “Non abbiamo bisogno di nessun nuovo innesto, siamo a posto così e non mi sembra siamo così malaccio” aggiungendo: “Poi chi dovremmo prendere per Iman? Lui deve stare sereno, non andrà da nessuna parte, credo che New York non dovrebbe neanche parlare di trade in questo periodo”.

I Knicks sono al 2° posto nella Eastern Conference con 32 vittorie e 17 sconfitte, distanti 2 partite e mezzo dai Miami Heat (34-14).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B