Anthony, nessun cambiamento a New York!

La stella dei Knicks non vuole cambiare la squadra e non vuole che ci siano degli stravolgimenti con dei nuovi innesti.

I suoi 42 punti non sono stati sufficienti la scorsa sera contro i Clippers in una sconfitta che ha iniziato a far apparire qualche punto interrogativo sui New York Knicks, Carmelo Anthony (28 anni) non si preoccupa ma anzi, vuole che la squadra rimanga così come ha iniziato la stagione.

Recentemente vi avevamo riportati che Iman Shumper (22 anni) aveva suscitato molto interesse nei Phoenix Suns ma Melo alla ESPN ribadisce: “Non abbiamo bisogno di nessun nuovo innesto, siamo a posto così e non mi sembra siamo così malaccio” aggiungendo: “Poi chi dovremmo prendere per Iman? Lui deve stare sereno, non andrà da nessuna parte, credo che New York non dovrebbe neanche parlare di trade in questo periodo”.

I Knicks sono al 2° posto nella Eastern Conference con 32 vittorie e 17 sconfitte, distanti 2 partite e mezzo dai Miami Heat (34-14).

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Luca

    Io NOVAK lo sfanculerei alla velocità della luce…….

  • Il Nichilista

    Un gm con le palle d’acciaio traderebbe Melo dopo questa insubordinazione. Pensi a giocare

  • graphicplayer

    @il Nichilista
    bwuahhahahahahaha 🙂 Per la battuta of the year io voto te, giuro. Melo ha voluto parlare da leader (e secondo me parla spesso con chi poi decide e è impensabile che facciano trade senza sapere il suo parere), tutto qui. Rassicurando l’ambiente e mandando un messaggio chiaro a tutti.

  • Magic

    Novak lo taglierei io….quando gioca lui al posto di melo prendiamo parziali da panico….lui e stat sono tra i difensori più scarsi della storia del gioco…

  • Rosario

    e pensare che Amare, all’inizio era ritenuto un difensore..

  • mjrossit

    E pensare che Milicic è una seconda scelta…

  • akiro71

    VISTO CHE DI BASKET SIETE DEI SUPER ESPERTONI E FATE COMMENTI NOTEVOLI! CONSIDERATE ANCHE CHE NY VIVE E MUORE CON IL TIRO DA TRE A PARTE I DIFETTI IN DIFESA NOVAK SU QUE FONDAMENTALE DA UNA BUONA MANI ANDREI PIANO A SFANCULARLO COME DITE VOI

  • Luca

    AKIRO 71

    Ma tu l’hai visto giocare NOVAK “a parte i difetti in difesa”, lui è una delle cose più vergognose mai viste in difesa in un campo da basket, guarda che l’essere un tiratore non vuoldire non saper fare un cazzo di nient’altro, senza contare che quando le partite si scaldano non riesce a fare un tiro che sia uno, le sue statistiche sono clamorosamente pompate dai garbage time, ed ai PO con l’alzarsi dell’intensità difensiva la sua utilità è vicina allo zero. Felice di sbagliarmi ma non credo proprio…………..