Brooklyn ha deciso: vuole Josh Smith!

I Nets sono pronti e determinati a lanciarsi nell’attacco per l’esplosiva ala degli Hawks che ormai vive da emarginata in casa.

I Nets non vogliono perdere tempo o rischiare di farsi bruciare il 21 febbraio nel giorno della dead-line, la franchigia di Brooklyn dopo aver stabilito che serve un tiratore perimetrale (Ben Gordon?) adesso è determinata ad accaparrarsi niente meno che Josh Smith (27 anni), ormai separata in casa Atlanta.

Da ESPN Chris Broussard riporta che Ben Gordon (29 anni) rimane nella lista degli acquisti importanti e la papabile trade con Kris Humphries (28 anni) non è morta, ma il GM Billy King crede di poter riuscire a portarsi a casa anche l’ala degli Hawks, niente di imminente ma le parti comunque si sono sentite in questi giorni e non è da escludere una trade con 4 giocatori tra Nets e Hawks; l’ex marito di Kim Kardashian più il sophomore MarShon Brooks (24 anni) vero la Georgia in cambio di Smith e dell’ex Anthony Morrow (27 anni) che andrebbe a ricoprire il ruolo di tiratore.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B