Thibodeau frena Rose: “Bene, ma niente 5-Vs-5!”

Il coach dei Bulls calma l’ambiente in merito all’imminente ritorno della sua stella che si allena ma non nelle partitelle.

A Chicago è cominciato il countdown per rivedere in campo Derrick Rose (23 anni), il giocatore ha praticamente recuperato anche se coach Tom Thibodeau ha franto e placato gli animi dicendo che il giocatore sta molto bene, ma che sta ancora seguendo un allenamento diverso dagli altri compagni.

D-Rose è risultato positivo negli esercizi con contatto, gioca l’1-Vs-1 e i 3-Vs3 ma non le partitelle a tutto campo 5-Vs5: “Non si allena con noi, non abbiamo ancora svolto allenamenti a tutto campo” ha dichiarato l’allenatore al Chicago Sun-Times, aggiungendo: “Stiamo lavorando molto a metà campo con un gruppo e sta andando tutto bene, sappiamo cosa dobbiamo fare e lo stiamo facendo bene”.

A detta di molti Rose è abile ed arruolabile per giocare e la data del suo rientro è sempre dopo la pausa per l’All Star Game.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B