Wiggins e le sua lista, Kentucky in pole-position?

Il talentuso senior di Huntington Prep ha stilato la lista dei college e John Calipari potrebbe portare a casa un altro gioiello!

Finalmente dopo mesi di attesa anche Andrew Wiggins ha stilato la sua “lista dei preferiti” con le università che si contendono le sue interessanti prestazioni per la prossima annata NCAA, nella lista compaiono Kansas, North Carolina, Florida State e l’immancabile Kentucky di John Calipari 

Proprio Kentucky infatti sembra essere la favorita visto che il prossimo 27 febbraio Wiggins si recherà nell’ateneo degli Wildcats per la terza volta negli ultimi mesi ma questa volta in modo ufficiale. Dopo Kentucky l’ala della Huntington prep si recherà alla Kansas University il 3 marzo infine il 9 marzo sarà ospite dei Tar Heels di North Carolina, Florida State è già stata visitata il 4 dicembre scorso e visto che i suoi genitori sono stati entrambi studenti Seminoles non è escluso il colpo da parte dell’ università di Tallahassee.

In questa stagione da Senior alla Huntington Prep sta viaggiando a quasi 24 punti e 11,5 rimbalzi di media ai quali aggiunge 2,4 rubate e 2,6 stoppate. Proprio nell’ultima partita giocata il 7 febbraio scorso ha segnato il suo career high per punti raggiungendo quota 57 con un clamoroso 24 su 28 al tiro.

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno!

Nickname: Ste

  • cuni

    fenomeno secondo me, domina di brutto alle HS e dirà la sua anche in ncaa senza problemi.. per me, tra 10 chili è nba ready

  • Mr Big Shot

    o giusto per farmi un’idea, il lebron pari età all’ high school a che medie andava?

  • S.Bei

    31,6 punti, 9,6 rimbalzi, 4,6 assist e 3,4 rubate