Will Ferrell…alla security dello Staples!

Il comico americano ancora una volta protagonista sulla scena NBA e questa volta è rimasto a casa sua con un ruolo particolare!

Nella notte i Los Angeles Lakers hanno battuto i Phoenix Sus malgrado i soli 4 punti di Kobe Bryant, come sempre il parterre dello Staples Center è ricco di stelle di Hollywood e stavolta una ha deciso di mettersi al servizio dell’arena; infatti l’attore comico Will Ferrell, dopo aver introdotto nella scorsa stagione i New Orleans Hornets stanotte si è immedesimato in un addetto alla security durante il match.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=ISiZe-x9yCk]

Ferrell non ha fatto solo la bella statuina ma ha addirittura scortato fuori niente meno che Shaquille O’Neal, uno sketch simpatico che ha ricordato quello (ma con la polizia) a Mike Bibby durante la partita de figlio qualche giorno fa (CLICCA QUI per vedere)

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=uY6ooLaM3_U]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B