All Star Game 2013, i pronostici!

Meno di 24 dall’inizio dell’All Star Week-End e per ingannare il tempo abbiamo fatto i nostri pronostici…e chiesto i vostri!

 

Forse sta perdendo il fascino di qualche anno fa ma sta di fatto che a Houston questo week-end andrà in scena l’All Star Game, venerdì iniziano i giovani e domenica chiudono le superstars; lo scorso anno il Panzy-Boy aveva azzeccato tutti i risultati dell’evento e allora abbiamo deciso stavolta di buttare nero su bianco i nostri pronostici e, dopo ogni analisi, chiederemo il vostro parere! (non abbiamo fatto l’Haier Shooting Star perché è letteralmente una presa in giro)

BBVA RISING STARS

Panzy-Boy: Team Shaq, Irving-Lillard non sono legali, Kidd-Gilchrist e Harrison Barnes ci regaleranno tante belle giocate “on-air”

F.M.B: Dico solo che il Rookie Challenge era il mio evento preferito e sono riusciti a rovinarmelo, neanche LeBron nel 2004 era riuscito a fare un danno come questa nuova formula. Dico Team Shaq giusto per seguire l’onda.

[poll id=”91″]

SKILL CHALLENGE

Panzy-Boy: Vado controcorrente e dico Brandon Knight che batterà in finale Jeremy Lin e dico che il passaggio diretto sarà la chiave della sfida!

F.M.B: Dico Jrue Holiday, grande giocoliere, se riesce a non perdere tempo dalla linea del tiro libero dovrebbe farcela

[poll id=”92″]

THREE-PONT SHOOTOUT

Panzy-Boy: Ottimo livello, voglio rischiare e puntare su Kyrie Irving, forse non un tiratore di serie ma il ragazzo è capace di ogni cosa, voglio crederci!

F.M.B: Credo Che Steve Novak sia il giocatore più ideale per questa sfida, ma punto su Stephen Curry per il fatto che ha un rilascio molto rapido che gli consente di tirare e subito andare a prendere la palla.

[poll id=”93″]

SLAM DUNK CONTEST

Panzy-Boy: James White e tutti a casa, specie se gliela alzerà Giasone

F.M.B: Per quello che è diventato ormai vince la scenetta che la schiacciata in sè, Terrence Ross ha ottime doti atletiche e potrebbe sorprenderci anche se il favorito #1 resta Gerald Green.

[poll id=”94″]

ALL STAR GAME

Panzy-Boy: Dopo la delusione dell’anno scorso l’East vorrà rifarsi e sento che ci sarà un Carmelo Anthony protagonista, è il suo anno e poi dei 3 del Draft 2003 è l’unico che non ha ancora vinto l’MVP dell’ASG, dico Eastern Conference!

F.M.B: Se Panzy dice East io dico Ovest con Chris Paul MVP, obiettivamente l’Ovest ha tutto per tirare su un grande spettacolo e Kobe Bryant sfogherà un po’ di frustrazione, dico CP3 MVP per il motivo che cita sempre Federico Buffa: “Il solo fatto che ci sia merita l’MVP”.

[poll id=”95″]


PronisticiASG13

Under Armour

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B