Rose-Shock, potrebbe saltare la stagione!

Fulmine a ciel sereno in quel di Chicago dove D-Rose non se la sente di di tornare in quanto la gambe sinistra non risponde come vuole lui.

Ad inizio settimana i tifosi dei Chicago Bulls stavano già pregustando le settimane successive in quanto sarebbero state quelle che avrebbero rivisto in campo Derrick Rose (23 anni), ma in settimana prima coach Tom Thibodeau aveva placato gli animi e ieri proprio il diretto interessato a gettato un secchio di acqua ghiacciata sul suo ritorno…ora in forte dubbio!

ROse ha preso parte a qualche 5-Vs-5 ma le sensazioni avute non sono positive, all’USA Today D-Rose ha dichiarato: “Sono ancora molto lontano dal ritorno” spiegando il perché non si sente pronto: “Se riesco a schiacciare allora vuol dire che sto bene, ma ad oggi non ci riesco, sto lavorando molto sul mio tiro ma non voglio diventare uno spara-tutto, ho intenzione di essere qualcuno che può sempre colpire un tiro in sospensione, ma il mio gioco è basato prevalentemente sulle entrate e sulla dinamicità”.

Durante le partitelle l’ex Memphis ha subito qualche colpo alla gamba infortunata ma non fa un dramma: “Non ho paura, sono cose che succedono e non hanno influenzato la mia situazione” infine parla della pressione che tutti gli stanno mettendo per tornare: “Pressione? Questa è l’ultima cosa a cui sto pensando. Lo so che è tutto su di me, quando sarò pronto sarò pronto”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B