Bargnani-Boozer, Toronto è d’accordo!

I canadesi sono pronti a fare lo scambio con i Bulls, adesso manca solo la risposta i Chicago in merito alla trade a 4 giocatori.

Il 21 febbraio si avvicina e il futuro di Andrea Bargnani (27 anni) è definitivamente lontano dal Canada, il nostro portacolori ha perso il quintetto base e la fiducia della franchigia, settimane fa vi riportavamo di un’ipotesi di trade con i Chicago Bulls, ipotesi che piace ai canadesi.

Infatti i Toronto Raptors hanno fatto sapere che sono pronti ad accettare la trade che vedrebbe Il “Mago” e John Lucas III (30 anni) partire per l’Illinois in cambio di Carlos Boozer (31 anni) e Nate Robinson (28 anni); la situazione di Chicago non è semplice, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Derrick Rose (23 anni), Bargnani ha un contratto pesantuccio e i Bulls non hanno intenzione di pagare tasse aggiuntive.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B