Jordan fa la sua scelta: “LeBron? No, Kobe!”

Il proprietario dei Bobcats, in maniera al quanto rivedibile, ha espresso la sua preferenza tra la stella di Miami e quella dei Lakers.

Nel mese di febbraio LeBron James (28 anni) ha dato un giro di pista (se non di più) a tutti i suoi colleghi dimostrando che quando vuole giocare ce n’è per pochi, nelle ultime settimane sono piovuti elogi da chiunque che fossero media o giocatori come Carmelo Anthony, sulla West Coast invece Kobe Bryant (34 anni) sta faticando molto a tenere in piedi (da solo) una squadra alla deriva.

I due sono stati, per l’ennesima volta, tirati in ballo e messi a confronto chiedendo al proprietario dei Charlotte Bobcats Michael Jordan chi preferisse dei due, ecco la risposta: “Bè, 5 è maggiore di 1!” riferendosi agli anelli vinti, aggiungendo: “Non solo per quello che ha vinto ma quello che ha fatto” risposta al quanto patetica ed inopportuna visto che, come se non fosse abbastanza, i media di questi periodi non fanno altro che paragonare la stella di Miami all’ex proprietario dei Wizards, il quale ha subito corretto il tiro: “Non dico che non potrà averne di più anzi (riferendosi a James, ndr) ma comunque il 5 batte l’1″

Tant’è che il “Chosen One” stanco di questo inutile e monotono paragone ha risposto dal suo profilo Twitter (@KingJames) con una frase molto chiara (vedi immagine sotto), per dovere di cronaca ho riportato questa notizia, lascio a voi ogni tipo di interpretazione/commento ma, personalmente, non credo che meriti nessun commento visto che sono ormai 4 anni che puntualmente esce questo pseudo ed inutile dibattito.

james tweet

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B