Boston tratta con L.A tra Lakers e Clippers!?

La compagine verde sta trattando con le due di Hollywood, con i Clippers sembra esserci davvero qualcosa di serio, con i Lakers siamo alla fantascienza!

Come ogni tradizione che si rispetti anche quest’anno i rumors di mercato impazzano durante il week-end dell’All Star Game e, durante il Rising Stars, la CBS Sport ha riportato che i Los Angeles Lakers e i Boston Celtics starebbero discutendo una fantascientifica trade tra due loro stelle.

Infatti i giocatori che si scambierebbero la divisa sarebbero Dwight Howard (26 anni) e Rajon Rondo (25 anni); alla base di questo debole rumors ci sarebbero i soliti motivi tecnico/tattici e salariale, i Lakers hanno bisogno un PG All-Star e Rondo è nell’elite class del ruolo ed inoltre ha un contratto da $46 milioni fino a giungo 2015, di quesi 46 $11 milioni solo in questa stagione che sono meno dei $19 di Howard.

Ma le falle di questo rumors sono al quanto pesanti; in primis Rondo è rotto e se i Lakers lo volessero per afvvero vorrebbe dire mandare in malora questa stagione e concentrarsi sulla prossima qualora RR dovesse tornare, inoltre Howard è il primo, insieme a GM Mith Kupchak, a dire che non si muoverà da L.A durante la dead-line malgrado altri rumors (Brooklyn Nets) che si fanno sempre più insistenti.

Ma non finisce qui con i Celtics, infatti se il rumor su Rondo può sembrare una cialtronata quello che vede coinvolti i Los Angeles Clippers invece ha del fondamento, visto che le due si erano già sentite; al centro abbiamo di nuovo Kevin Garnett (36 anni) che verrebbe scambiato, secondo NBA On Yahoo, con DeAndre Jordan (24 anni) ed Eric Bledsoe (23 anni). Coach Vinny Del Negro non sta premendo per questo scambio ma dietro le scrivanie si sta cercano di concludere, KG è molto amico di Chauncey Billups (36 anni) e tiene casa in quel di Malibu, Boston riceverebbe due pedine che andrebbero a coprire i buchi sotto il canestro e in regia.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • YomoVoice

    Secondo me da uno scambio simile i Clippers guadagnano nell’immediato, ma già dalla prossima stagione il bilancio sportivo gli va in negativo

  • Paul

    Però portarsi a casa Garnett in cambio di un panchinaro e una dei più grandi ignoranti della storia del basket non sarebbe male..

  • cuni

    se sono i lakers lo faccio domani, ma è pura fantascienza

  • Mr Big Shot

    i clippers facessero una roba del genere vanno dritti in finale e se la giocano alla grande con miami

  • graphicplayer

    Super mossa per LA (il fatto che vincano anche senza Rondo secondo me qualcosa ha voluto dire a Boston, resta il fatto che la pietra per ripartire è lui), ma sembra fantabasket. Certo se mandassero via anche Nash.. Avrebbero anche un serio “post kobe” (howard come post 24 mi fa rabbrividire). Comunque al momento è follia. Manovra Boston/Clips, forse (forse) nell’immediato ci guadagnano (kg meglio di jordan), ma bladsoe non lo farei andar via così sinceramente. E nel lungo termine pagherebbero. E non di poco.

  • gasp

    antabasket

  • gasp

    Fantabasket

  • michele

    bisogna pure riempire i giornali e i siti specializzati quando non si giocano partite.

  • Paolo

    Fantabasket
    La trade howard rondo non è possible in base alle regole sul salari cao

  • Lemmy

    Ma va là!

  • Ammiraglio

    Quella di LA, come scritto nell’articolo, mi sembra una boiata.

    Quella con i Clippers già più realistica, ma chi gioca centro poi? Garnett?
    Ciò non toglie che sarebbe molto bello vederlo ad LA, il che li farebbe diventare immediatamente i miei preferiti tra le contender ( probabilmente lo sono già ora).

  • I’m amazed, I have to admit. Seldom do I encounter a blog that’s
    equally educative and entertaining, and without a doubt, you have hit the nail on the head.
    The issue is something too few people are speaking intelligently about.
    I’m very happy that I came across this during my hunt for something regarding
    this.

  • If you are looking for the best strategy to do this,
    it is on this internet site; all you have to do is put within the Castle Clash Hack into
    your computer that may give you each of the freebies, that
    you want. Exclusively at Target: True Blood: The Complete Fourth Season with 65 minutes of
    cast Q&A. t disappointed by all the big name actors
    such as Billy Kudrup (Ashitaka), Gillian Anderson (the wolf god), Claire Danes
    (San or Princess Mononoke) or other characters.

  • Heya i am for the primary time here. I found this board and I in finding
    It really useful & it helped me out much. I am hoping to give something
    again and help others such as you helped me.

  • I used to be recommended this web site by means of my cousin. I am not certain whether or not this post is written through him as no one
    else recognize such designated approximately my problem. You’re wonderful!

    Thanks!

  • Hi there! Do you know if they make any plugins to protect against hackers? I’m kinda paranoid about losing everything I’ve worked hard on. Any suggestions?

  • This is very interesting, You’re a very skilled blogger.
    I’ve joined your rss feed and look forward to
    seeking more of your great post. Also, I’ve shared your web
    site in my social networks!

    Take a look at my homepage http://businesshealthcheck.org.uk