Irving da impazzire, il cecchino è lui!

La sfida più tecnica del sabato viene vinta da Irving che segna 17 dei primi 18 tiri in finale contro un sorprendente Matt Bonner!

 

Pronti via a e Matt Bonner ruba la scena ai favoriti sparando un 19 con 3 money-ball, dietro di lui con 18 il buon Ryan Anderson mentre Steph Curry paga il sanguinoso 0/5  dal lato destro che di fatto lo condanna ad un 17, i 3 valgono 54 punti per l’Ovest!

L’east risponde con i 18 di Kyrie Irving, i 17 di Novak partito a fuoco ma poi spento nei carrelli finali e i 10 di un Paul George che non è riuscito a tirare gli ultimi due palloni, 45 punti per i blu e sfida vinta dall’Ovest; in finale ci va il “Red Mamba” contro “Kyrie Eileison” ilquale segna i primi 17 punti facendo pure impazzire LeBron James!

tabella

 

 

FINALE

Irving

 [youtube:http://www.youtube.com/watch?v=3WlsX_DfhZw]

Bonner

 

Punteggio

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Paul

    Niente da dire, fenomeno.

  • Rosario

    Nei nostri pronostici, era dato a solo al 9% per i votanti, cmq perchè Ryan Anderson, è stato eliminato che ne aveva segnate 18 pariteticamente a Irving?

  • Iceman

    Uno per l’est e uno per l’ovest? Invento eh

  • redbull

    rosario

    è stato eliminato perchè era nell’ovest, e avanzavano alla fase finale chi ha fatto il punteggio più alto nella sua conference

    che dire, secondo me irving è già più forte di rose

  • Iceman

    Quello è nato per giocare a basket. Ha una freddezza ed una scioltezza di movimenti pazzesca.
    Per la cronaca deve ancora fare i 20….

  • Iceman

    21 ovviamente