ASG 2013, quel’è stato il momento migliore?

L’evento è andato agli archivi regalandoci come sempre spettacolo e nuovi protagonisti e noi vogliamo sapere la vostra opinione.

L’All Star Game 2013 si è concluso e ci ha dato appuntamento all’anno prossimo in quel di New Orleans, in questi 3 giorni abbiamo vissuto momenti divertenti, emozionanti, spettacolari e anche tragici (Shooting Stars); la Western Conference ha fatto doppietta con CP3 finalmente MVP ma con l’ombra di Kobe nel momento clou nella sfida con l’East e si è pure aggiudicata la sfida a squadre del sabato, la consacrazione di Kyrie Irving durante il week-end, grande delusione da parte Gerald Green e James White nella gara delle schiacciate e infine.

Tanti eventi sono accaduti e quindi tocca a voi dirci qual’è stato il momento/episodio che più vi è piaciuto…e come sempre le opzioni a vostra disposizione sono” varie”

[poll id=”96″]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Lemmy

    Chiudi la votazine F.M.B…Bryant che stoppa 2 volte James vince a mani basse…anche le giacche di Sager non scherzano…:)

  • Rosario

    Kyrie Irving umilia Brandon Knight durante il “Rising Stars”

  • tom

    l’assenza di brian scalabrine

  • RR#9

    Il duello in velocità tra Bolt e il Nano che ci delizia alla partita tra le celebrità…
    Il momento più alto in assoluto…

  • Lemmy

    Il terzo tempo di Durant sulla schiacciata dopo la stoppata di Kobe su LeBron…fa 3 passi, in modo spudorato!!! Nun se po vedè!

  • Marimba

    Kobe sei un giocatore anacronistico e senile… Non tieni più il passo, soltanto a eventi ridicoli come l’all star game ti fai notare
    Sei un ricordo come le VHS

  • jsaoijdoi

    Marimba definire l’all star game ridicolo è un po’ troppo!
    In più Kobe non è affatto un ricordo bensì uno dei migliori giocatori della STORIA!

  • Lorenzo

    Inutile continuare a rispondere a Marimba che è solo un provocatore…

  • graphicplayer

    marimba fa satira. Come si fa a non capirlo? 🙂