ASG 2013, quel’è stato il momento migliore?

L’evento è andato agli archivi regalandoci come sempre spettacolo e nuovi protagonisti e noi vogliamo sapere la vostra opinione.

L’All Star Game 2013 si è concluso e ci ha dato appuntamento all’anno prossimo in quel di New Orleans, in questi 3 giorni abbiamo vissuto momenti divertenti, emozionanti, spettacolari e anche tragici (Shooting Stars); la Western Conference ha fatto doppietta con CP3 finalmente MVP ma con l’ombra di Kobe nel momento clou nella sfida con l’East e si è pure aggiudicata la sfida a squadre del sabato, la consacrazione di Kyrie Irving durante il week-end, grande delusione da parte Gerald Green e James White nella gara delle schiacciate e infine.

Tanti eventi sono accaduti e quindi tocca a voi dirci qual’è stato il momento/episodio che più vi è piaciuto…e come sempre le opzioni a vostra disposizione sono” varie”

[poll id=”96″]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B