Hunter fatto fuori con James protagonista!

Billy Hunter non fa più parte della NBPA sa sabato e durante la riunione la stella di Miami è stata l’MVP.

Nella sfida tra East e Ovest LeBron James (28 anni) ha regalato qualche perla ma nel complesso non ha brillato, cosa che invece avrebbe fatto durante il meeting di sabato quando è stato deciso il futuro di Billy Hunter all’interno della NBPA.

Come vi avevamo accennato qualche settimana fa l’ex braccio destro di Derek Fisher era finito nell’occhio del ciclone per le sue attività monetarie poco professionali (CLICCA QUI per leggere), tali comportamenti non sono stati graiti e alal fine le parti si sono separate; LeBron è stato il mattatore della riunione in quanto si è immedesimato in un avvocato penalista mettendo a con le spalle al muro i legali di Hunter: “È stato uno spettacolo” ha raccontato un partecipante alla riunione dove, oltre a LBJ, c’era anche Chris Paul (26 anni) come rappresentate dei giocatori.

Per i Miami Heta non è una novità avere nel loro roster un giocatore “politicamente” attivo sulla scena infatti ci sono Ray Allen (37 anni), James Jones (32 anni) e Shane Battier (34 anni); secondo fonti presenti all’incontro LeBron, oltre ad avere già il rispetto per quello che ogni notte regala sul parquet, ha guadagnato molti punti dopo questa prestazione extra-cestistica per il suo modo di ragionare sul business e li interessi della Lega.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • lilin

    sarebbe bello sapere cosa si sono detti..

  • gasp

    Si spera che non faccia come Jordan