Paul ha deciso: parte l’assalto a Garnett!!

Da Hollywood rosso-blu è arrivata la conferma che i Clippers tra 72 ore si fiodneranno decisi sul veterano di Boston, lo vuole il suo PG!

Chris Paul (26 anni) è stato il re incontrastato dell’All Star Week-End, sabati ha alzato il trofeo della conference nello contro contro l’East e domenica ha incantato e dipinto pallacanestro di altissimo livello portandisi a casa pure l’MVP, ma adesso si torna sulla stagione eh a ben chiaro cosa serve ai suoi Clippers.

Nei giorni scorsi sono usciti diversi rumors che vedevano i cugini dei Lakers al centro di alcune trade, l’ultima narra di un dialogo con gli Utah Jazz per prendere Paul Millsap (28 anni) spendendo dai mormoni Eric Bledsoe (23 anni), ma il rumor più forte è quello che vede coinvolti i Boston Celtics con Kevin Garnett (37 anni); la trade che si ipotizzava vedrebbe coinvolti sempre Bledsoe e il centro DeAndre Jordan (24 anni) per “The Big Ticket“, i Clippers erano un po’ titubanti visto l’ottimo rendimento dei due ma a casa Clips la parola finale spetta solo ad uno, CP3!

Fonti dicono che dalle labbra dell’ex Hornets pende ogni movimento della franchigia: “Se lui vuole che Vinny (Del Negro, ndr) alleni, Vinny allena” ha dichiarato un informatore alla ESPN Los Angeles aggiungedo: “Lui vuole Garnett, quindi loro (i Clippers, ndr) faranno di tutto per accontentarlo”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B