Toronto-Bargnani, tutto rinviato in estate?

Il futuro del “mgo” rimane incerto, prima doveva sloggiare a febbraio invece forse finirà la stagione con i Raptors.

Mancano quasi 48 ore dall’inizio della dead-line di mercato e a Toronto si continua a lavorare per capire cosa si può fare con Andrea Bagnani (27 anni), il nostro portacolori doveva partite al 100% fino a qualche settimana fa ma adesso è emersa l’opzione di rimanere fino a fine stagione!

Doug Smith sul suo blog, alla domanda su cosa ne pensasse della situazione dei Raptors e del “Mago” ha commentato così: “Sembra che si andrà a decidere tutto in estate, conosco bene Brian (Colangelo, ndr) e so che in questa settimana qualcosa farà perché è nella sua natura da GM, giusto per buttarsi nell mischia ma sarà qualcosa di piccolo” aggiungendo: “Ad oggi Toronto non ha voglia di buttarsi in qualcosa di importare o grosso, non c’è nulla di serio in corso per chiunque”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B