Gordon per Thompson? Clips-KG in stallo!

I rumors si moltiplicano e oggi due top-SG sono in mezzo, a L.A nessuna trade per i Lakers ma i Clippers lavorano su KG, Denver rifiuta Roy!

 

 

 

– I Golden State Warriors e i New Orleans Hornets hanno discusso di un’eventuale trade tra le loro SG, Klay Thompson (23 anni) ed Eric Gordon (24 anni); molto dipenderà, come sempre, dalle condizioni fisiche dell’ex Clippers che ad oggi non può giocare i back-to-back.

– Tra i Los Angeles Clippers e Kevin Garnett (36 anni) siamo arrivati ad una situazione di stallo, sul piatto l’offerta dei cugini dei Lakers resta la solita col duo Jordan-Bledsoe, le due franchigie si sono prese una mini-pausa per discutere all’interno il come muoversi.

– I Denver Nuggets hanno ricevuto una proposta dai Minnesota Timberwolves per Timofey Mozgov (26 anni); una futura prima scelta più Brandon Roy (28 anni), offerta però rifiutata dai Nuggets.

J.J Redick (28 anni) è l’oggetto dei desideri di mezza NBA, ieri si discuteva di una trade con New York per Iman Shumpert (22 anni), ma il giocatore potrebbe fare un ragionamento che gli porterebbe a firmare un signor contratto; infatti se l’ex Duke dovesse restare ad Orlando e poi affrontare la free-agency potrebbe richiedere un quadriennale da $40 milioni, il problema sta nel fatto che le sue contendenti possono offrire massimo $7 milioni all’anno.

– I San Antonio Spurs hanno categoricamente smentito tutti i rumors che giravano intorno a loro in merito agli interessamenti a Josh Smith (27 anni) e Al Jefferson (28 anni).

– Ad inizio stagione Danilo Gallinari (24 anni) fu richiesto dai Memphis Grizzlies tanto che quest’ultimi misero sul piatto Rudy Gay (26 anni), ma Denver non ne volle sapere.

– Visto i problemi di infortuni sotto i ferri i New York Knicks hanno chiamato i Phoenix Suns per interessarsi alla situazione di Jermaine O’Neal (34 anni).

– Sempre i Suns sono stati contattati dai Toronto Raptors per Sebastian Telfair (27 anni) essendo che non hanno un cambio di Kyle Lowry (26 anni).

– I Charlotte Bobcats sono molto attivi sul mercato in uscita, oltre a cercare di piazzare Ben Gordon (29 anni) adesso stanno cercando di cercare una trade per Gerlad Henderson (25 anni), ma in cambio dell’ex UNC vogliono una futura prima scelta.

– I Los Angeles Lakers continuano a ribadire la loro volontà di non intervenire sul mercato, recentemente il GM Mitch Kupchak ha dichiarato: “Non ci sono modi per migliorare il talento di questa squadra”

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B