Gordon per Thompson? Clips-KG in stallo!

I rumors si moltiplicano e oggi due top-SG sono in mezzo, a L.A nessuna trade per i Lakers ma i Clippers lavorano su KG, Denver rifiuta Roy!

 

 

 

– I Golden State Warriors e i New Orleans Hornets hanno discusso di un’eventuale trade tra le loro SG, Klay Thompson (23 anni) ed Eric Gordon (24 anni); molto dipenderà, come sempre, dalle condizioni fisiche dell’ex Clippers che ad oggi non può giocare i back-to-back.

– Tra i Los Angeles Clippers e Kevin Garnett (36 anni) siamo arrivati ad una situazione di stallo, sul piatto l’offerta dei cugini dei Lakers resta la solita col duo Jordan-Bledsoe, le due franchigie si sono prese una mini-pausa per discutere all’interno il come muoversi.

– I Denver Nuggets hanno ricevuto una proposta dai Minnesota Timberwolves per Timofey Mozgov (26 anni); una futura prima scelta più Brandon Roy (28 anni), offerta però rifiutata dai Nuggets.

J.J Redick (28 anni) è l’oggetto dei desideri di mezza NBA, ieri si discuteva di una trade con New York per Iman Shumpert (22 anni), ma il giocatore potrebbe fare un ragionamento che gli porterebbe a firmare un signor contratto; infatti se l’ex Duke dovesse restare ad Orlando e poi affrontare la free-agency potrebbe richiedere un quadriennale da $40 milioni, il problema sta nel fatto che le sue contendenti possono offrire massimo $7 milioni all’anno.

– I San Antonio Spurs hanno categoricamente smentito tutti i rumors che giravano intorno a loro in merito agli interessamenti a Josh Smith (27 anni) e Al Jefferson (28 anni).

– Ad inizio stagione Danilo Gallinari (24 anni) fu richiesto dai Memphis Grizzlies tanto che quest’ultimi misero sul piatto Rudy Gay (26 anni), ma Denver non ne volle sapere.

– Visto i problemi di infortuni sotto i ferri i New York Knicks hanno chiamato i Phoenix Suns per interessarsi alla situazione di Jermaine O’Neal (34 anni).

– Sempre i Suns sono stati contattati dai Toronto Raptors per Sebastian Telfair (27 anni) essendo che non hanno un cambio di Kyle Lowry (26 anni).

– I Charlotte Bobcats sono molto attivi sul mercato in uscita, oltre a cercare di piazzare Ben Gordon (29 anni) adesso stanno cercando di cercare una trade per Gerlad Henderson (25 anni), ma in cambio dell’ex UNC vogliono una futura prima scelta.

– I Los Angeles Lakers continuano a ribadire la loro volontà di non intervenire sul mercato, recentemente il GM Mitch Kupchak ha dichiarato: “Non ci sono modi per migliorare il talento di questa squadra”

 

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Il Nichilista

    – I Warriors devono essere pazzi per accettare quel rottame di Eric Gordon in cambio di Klay Thompson che tra l’altro è molto giovane.
    – Forse i dubbi dei Celtics riguardano il fatto che Bledsoe è sicuramente un buon prospetto ma nel suo ruolo c’è già Rondo che è un top player e che DeAndre è un giocatore stupido. Li capisco.
    – I TWolves spudorati che provano a tradare Roy che è un giocatore praticamente ritirato.
    – JJ Redick è un bidone per i soldi che chiede.
    – Gli Spurs non hanno niente di appetibile da scambiare per Jefferson e JSmoove.
    – Gallinari x Gay sarebbe stato un suicidio. Bravi i Nuggets.
    – Jermaine O’Neal e i Knicks completano il loro reparto geriatrico sotto i tabelloni.
    – Telfair sarebbe un buon ricambio, il problema è il titolare Lowry che è scarso.
    – Aspetta e spera che qualcuno sia disposto a dare una prima scelta in cambio di Gerald Henderson.
    – Ci sarebbero almeno un centinaio di modi per migliorare i Lakers, il primo sarebbe licenziare Kupchak

  • Danilo

    certo che trades di cacca………

  • cuni

    Io un thompson-gordon lo faccio solo davanti a minaccia di morte

  • DW3

    ma davvero trade senza senso visto che già curry è injury prono…

  • DW3

    prone

  • Nitrorob

    tutte voci ridicole!
    se Jermano esce dai Suns si mummifica all’istante visto che ormai è bicentenario e viene tenuto in piedi dai nazzisti dello staff medico dei suns!
    ma per favore!
    ecco Roy dovrebbe andare ai Suns per un anno!!

    tutte baggianate!
    ma rumors di squadre più importanti?

  • graphicplayer

    Aspetta e spera che qualcuno sia disposto a dare una prima scelta in cambio di Gerald Henderson + ci sarebbero almeno un centinaio di modi per migliorare i Lakers, il primo sarebbe licenziare Kupchak.

    Facendo una fusion delle due secondo me i Lakers potrebbero dare una prima scelta (bassa) per Henderson. E alzerebbero il livello dei Lakers.

    Le altre notizie mi sembrano palesemente delle monate. Spero che i clips prendano millsap. E non il quasi centenario Kg 😀 che è roba da marimba ormai.. certo visto il livello medio in giro il suo comunque lo fa. Ma in back to back fa fatica e nei playoff si gioca tantissimo in pochissimo tempo. Sicuri che sia quello che fa la differenza? Mah..

  • jsaoijdoi

    Fossi ne i Warriors mi terrei Thompson che è giovane ma ha talento e tra qualche anno potrebbe diventare un All-Star.
    Sulla questione Lakers… concordo perfettamente col Nichilista!

  • Reskoman

    Vi prego io voglio il mio Kemba via da quegli sfigati degli charlotte!

  • Danilo

    quoto tutto tranne la possibilità di prendere Gerald Henderson con una scelta di metà giro…. meriterebbe eccome….

  • il maestrino

    i nazzisti? Nitro sei deficitario pure in storia…

  • Nitrorob

    con una Z in più, fa più paura no?
    che te lo dico a fare?
    più Z ci metti e più rende la cosa…..

  • il maestrino

    beh si dai, Zuperman avrebbe spaccato culi…

  • il maestrino

    Sebastian Telfair venne scelto così in alto (alla 13 se non ricordo male) solo perchè fortemente pompato dall’Adidas e perchè cugino di Coney Island’s Finest… Tra l’altro, vado a memoria, il primo play a saltare interamente il College. Giocatore scarso che se fosse andato a imparare in qualche università per almeno un paio d’anni avrebbe avuto, probabilmente, ben altra carriera.
    Ora come ora conferma solo la pochezza della dirigenza canadese…

  • Thanks for a marvelous posting! I seriously enjoyed
    reading it, you can be a great author. I will always
    bookmark your blog and definitely will come back someday.
    I want to encourage yourself to continue your great posts, have a nice
    afternoon!

    Here is my web page – Ezra