I Nets provano a scippare Pierce a Boston!

La franchigia di Brooklyn ha parlato con i campioni del Massachusetts in merito al loro capitano offrendo due giocatori.

Il mercato si surriscalda e i Brooklyn Nets stanno cercando di mettere a segno il colpaccio dell’anno che, più per l’aspetto tecnico/attico, andrebbe a colpire nel cuore i Boston Celtics e i loro tifosi, infatti Brooklyn ha proposto nero su bianco una trade per Paul Pierce (35 anni)!

Secondo NBA On Yahoo i Nets hanno offerto il lungo Kris Humphries (28 anni) e il sophomore MarShon Brooks (24 anni) per avere l’anima dei Celtics; un pacchetto che non convince molto Boston che invece avrebbe messo gli occhi sul rookie Mirza Teletovic (27 anni) e il PG C.J Watson (28 anni).

La dirigenza verde non vuole privarsi di “The Truth” soprattutto se riuscisse a trattenere anche Kevin Garnett (36 anni)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • cuni

    ma solo a me la controproposta dei celtics sembra un modo x dire ‘no’?

  • graphicplayer

    più che altro è scandalosa come proposta.. In ogni caso.

  • gasp

    Sarebbe come se ai francesi chiederebbero la Tour Eiffel,impossibile