Thunder Perkins per Gortat? Rondo sul mercato

Oklahoma City chiama Phoenix con una trade alla base, a Boston il PG non è così saldo, Smith vorrebbe i Bucks solo se…

 

 

 

– Gli Oklahoma City Thunder hanno recentemente sentito i Phoenix Suns per instaurare una trade che vede coinvolti i loro centri titolari e ci sarebbe già, scritta in matita, una papabile trade; OKC vorrebbe il centro Marcin Gortat (29 anni) ed è disponibile a cedere il suo centro Kendrick Perkins (28 anni), nello scambio partirebbero per l’Arizona Jeremy Lamb (20 anni) e una futura prima scelta, inoltre i Thunder acquisterebbero anche P.J Tucker (27 anni).

– A Boston situazione molto caotica, oltre a quella che vede coinvolto Kevin Garnett (36 anni), adesso il GM Danny Ainge ha fatto sapere che se ci dovesse essere una giusta trade sarebbe disposto a lasciar partire Rajon Rondo (26 anni), ma solo se la trade proposta sia proprio la tipica “offerta che non si può rifiutare”. Intanto Fab Melo (20 anni) è stato messo sul mercato, si cerca scambio con una guardia!

Josh Smith (27 anni) ha espresso la sua preferenza per il futuro ma con un aut-aut; gli piacerebbe giocare a Milwaukee ma solo sei i ucks mantenessero intatto il duo Monta Ellis (27 anni) e Brandon Jennings (23 anni), proprio l’ex Roma è stato dichiarato incedibile nella giornata di domani.

– I Memphis Grizzlies hanno deciso di buttarsi su J.J Redick (28 anni) e stanno facendo il loro pressing in queste ore.

– I Minnesota Timberwolves hanno chiamato i Dallas Mavericks per aver informazioni su quel O.J Mayo (25 anni) che scelsero al Draft del 2008 (Scelta #3), inoltre diversi team hanno messo gli occhi su Andrei Kirilenko (32 anni).

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • jsaoijdoi

    Spero per Jeremy Lamb che non venga scambiato:uno scambio a stagione basta e avanza! Per quanto riguarda Rondo è praticamente impossibile che Boston lo scambi, anche perchè, viste le sue condizioni io, se fossi un GM non lo comprerei neanche morto.

  • in your wais

    Ma in base a cosa Phoenix dovrebbe mai accettare? Perkins non lo vuole nessuno, almeno con quel contratto, Lamb neanche si sa se può giocare nella NBA

    Gortat invece darebbe un minimo di dimensione interna ad OKC, in più ci metterebbero sopra pure un ottimo difensore e tiratore da 3, aggratis

    Magari ci sono motivazioni salariali, ma mi sembra uno scambio a senso unico, per Gortat puoi portare a casa ben altro, se davvero ti senti che lo vuoi scambiare

  • cuni

    simpaticone josh smith però..

  • gasp

    Ainge è un genio:mette in circolazione che Rondo o KG o Pierce sono sul mercato ogni anno solo per motivare la squadra come se ogni partita fosse l’ultima con quella maglia così i Celtics possono fare grandi stagioni.
    Gortat per Perkins mi sembra solo un rumors inconsistente,in poche parole una boiata.
    ” l’ex Roma è stato dichiarato incedibile nella giornata di domani” ?!?!

  • Jennings non sarà sul mercato domani sera quando scaderà la dead-line, questo era il significato

  • Lemmy

    “…e Brandon Jennings (23 anni), proprio l’ex Roma è stato dichiarato incedibile nella giornata di domani.” che è? Preveggenza? O la mitica, quanto sconosciuta, “consecutio temporum”? 🙂

  • Lemmy

    Ops…non avevo letto i commenti precedenti…si…il significato era chiaro, però la forma faceva sorridere, dai!

  • graphicplayer

    josh smith ha aggiunto poi, “se mi date anche james, le scarpe autografate di marimba, un appuntamento con michael jackson, il dvd con l’ultimo episodio di beautifull e un drago che sputa fuoco dal culo vi faccio lo sconto sul contratto e firmo a 89.99”.

  • Jurassic_Park

    Se Smith vuole firmare a quelle cifre non può certo aspettarsi di andare a giocare in un big three…boh, convinto lui…

    Lo scambio per Gortat sarebbe una magata di Presti. Perkins in questo forum è molto sottovalutato (a mio avviso) mentre qualche simpaticone all’inizio della stagione dava Gortat per morto. Può darsi anche che Phoenix sia molto attratta da quella prima scelta e il contratto di Perkins scada prima.