Houston pensa ancora Dwight Howard!

I Rockets zitti zitti hanno ancora il nome del centro dei Lakers nella loro lista dei desideri e hanno già la testa a giugno!

Gli Houston Rockets hanno cominciato molto bene la dead-line di oggi portandosi a casa il rookie Thomas Robinson (21 anni) ma, stando a quello che si dice nel Texas, tutti questi movimenti che il GM Darryl Morey sta compiendo hanno un solo fine: creare spazio salariale per giugno e il nome è ancora il suo!

Si, stiamo parlando di Dwight Howard (26 anni), il centro dei Lakers non si muoverà in queste 8 ore da Hollywood ma a stagione finita il suo futuro sarà di nuovo in discussione; si vocifera che l’ex Magic potrebbe mettere alle corde i Lakers chiedendoli di fare una scelta per il futuro tra lui e Kobe Bryant (34 anni) ma il tutto dipenderà dal cammino dei Lakers in questa stagione e (se ci arriveranno) nei Playoffs.

Sta di fatto che i Rockets si stanno preparando per fare il loro ennesimo assalto al giocatore col vantaggio che a parte James Harden (23 anni), quasi tutto il roster è disponibile qualora si volesse instaurare una trade!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B