I Rockets passano, Bucks Vs Suns per Josh Smith!

I Texani si tirano fuori dalla corsa all’ala degli Hawks per l’eccessiva richiesta di questi, Milwaukee ha una buona tarde ma c’è Phoenix!

Quasi 5 ore alla sirena della Dead-Line di febbraio e ancora una volta siamo qui a parlare degli Houston Rockets che, a differenza di stamattina, stavolta sono andati a far caccia pesante puntando niente meno che Josh Smith (27 anni)!

La compagine del Texas ha dialogato con quella della Georgia e quest’ultima ha già proposto la trade; gli Hawks vogliono uno dei super (inteso come peso dell’ingaggio) acquisti estivi ossia il turco Omer Asik (26 anni) e il duttile Chandler Parsons (24 anni), e spedirebbero in pochi istanti Smith in Texas anche pecrhè la franchigia, se deve cedere il giocatore, vuole mandarlo ad Ovest.

Sorge un problema, pacchetto chiesto al GM Morey è troppo secondo lui e quindi Houston si è TOLTA dalla corsa a Smith!

I Milwaukee Bucks sono ancor più scatenati e offrono Monta Ellis (27 anni) con Ekpe Udoh (25 anni) per Smith ma vogliono pure Devin Harris (29 anni), i Bucks se riuscissero a fare questo colpo poi si fionderebbero su J.J Redick (27 anni).

I Phoenix Suns sono la seconda squadra che si contende il giocatore ma non si hanno news su come sia la trade.

Smith intanto si è presentato all’allenamento mattutino.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B