Thomas Robinson vola a Houston!

Primo movimento ufficiale che vede coinvolti gli Houston Rockets e i Sacramento Kings con una trade a 6 giocatori!

Sarà una dura e lunga giornata per il mercato NAB e gli Houston Rockets hanno già messo a segno il 1° colpo della dead-line andandosi a prendere il rookie dei Sacramento Kings, la trade tra le due franchigie ha visto coinvolti ben 6 giocatori.

Dopo mesi passati nel fondo della panchina giocando spiccioli Thomas Robinson (21 anni) cerca fortuna in Texas e con lui hanno fatto la valigia anche Francisco Garcia (32 anni) e Tyler Honeycutt (22 anni), in cambio i Kings hanno ricevuto Toney Douglas (26 anni), Patrick Patterson (23 anni) e Cole Aldrich (24 anni).

La curiosità di questo scambio è che prima di muoversi i Kings hanno consultato la nuova proprietà ossia quella dei Seattle Supersonics!

Inoltre i Rockets hanno ceduto Marcus Morris (23 anni) ai Suns in cambio di una futura seconda scelta, Marcus ritroverà il fratello Markieff come ai tempi di Kansas.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B